Ecco la seconda

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
fidati, sono deore. gli xt sono diversi.
comunque come ti hanno detto, se vuoi intervenire, ruote in primis e per me anche guarnitura, visto che la tua non mi sembre essere a perno passante
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
i freni non sono gli xt, nè trekking(mai sentiti) nè xt classici...fai magari qualche foto della trasmissione e del gruppo...ciao
Dalle foto non si capisce bene ma gli XT trekking esistono, basta andare nel sito Shimano.
Gli XT classici hanno la leva corta e con i rotanti qualcuno ha pensato di montarci la versione trekking.
7116949511_eac1226e89_c.jpg


7329799970_3c14310cec_b.jpg
 

indra

Biker novus
30/5/12
23
0
0
Monbosco
Visita sito
domani mattina vado a prendere il paracatena e facciamo due parole..
alla fine io avevo chiesto tutto XT e comandi e deragliatore sono deore nervi

Scusa ma oltretutto hai esordito con il fatto di aver scelto quel negoziante per il prezzo che ti ha fatto in relazione a componenti che VOLEVI TU.
Direi che è stato scorretto, facci sapere come evolve la situazione per cortesia.
 
domani andrò a chiarire diverse cose.. comunque tornando in ambito modifiche dopo l'estate penso proprio che adotterò i look come pedali, qualcuno di voi li ha ma utilizzati come si trova?
Di scarpette credo che ripiegherò su delle shimano che ho visto intorno ai 100€..

Poi via il orsello sottosella nelle gare, al max kit di riparazione nello zainetto, poi se proprio voglio mettermi a risparmiare peso cambierò sterzo e canotto, ma a quel punto sarebbe meglio un telaio in carbonio, ma non voglio correre
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Scusa ma oltretutto hai esordito con il fatto di aver scelto quel negoziante per il prezzo che ti ha fatto in relazione a componenti che VOLEVI TU.
Direi che è stato scorretto, facci sapere come evolve la situazione per cortesia.

Pennarola è scorretto in tutto! A partire dal fatto che dice di produrre i telai ( anche fuori sede , ma non li produce affatto ) a finire sul fatto che cerca di rifilarti tutti gli avanzi che ha in negozio.....sulle bici da corsa ti obbliga quasi a montare solo Campagnolo e sul MTB è del tutto impreparato. Pessimo rivenditore e questa ne è l'ennesima dimostrazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo