ecco!!! bella figura no???
magari prima di sentenziare sarebbe il caso di aspettare.
:D :D :D
infatti! chi ha sentenziato, come me, ci ha preso!
ecco!!! bella figura no???
magari prima di sentenziare sarebbe il caso di aspettare.
:D :D :D
Assolutamente.. con quell'attacco mi trovo benissimo, nessun problema di postura
La taglia della bici è corretta
Prima di montarla la prima volta abbiamo preso tutte le misure per avere la postura corretta in sella e la larghezza manubrio corretta
Senza offesa, ma insieme alla bici dovrebbero averti dato anche un kg. di vasellina!!!!
Io non capisco, ma come si fa' con i mezzi d'oggi farsi fregare così da commercianti senza scrupoli???
Poi permettimi ma forse hai poche idee e confuse...
Però è anche vero che tutto fa esperienza, figurati che ho un amico che per togliere la ruota posteriore APRIVA LA CATENA (con fasamaglia...) con lo smagliatore, fino a che gli ho detto che non era necessario!!!!!
Su di morale e giraci alla larga e la prossima volta acquista on line da venditori blasonati, chessò tipo ROSE, CANYON, ECC.
posizione corretta in sella a livello biomeccanico non significa che la bici si guidi anche nel modo migliore!
Guada con la bici ci faccio di tutto e vado anche con gente con bike da AM e Enduro, conta la persona il manico e non la bici
Non ho nessun problema in sella, neanche come larghezza manubrio, risppetto alla 26'' ho meno problemi alla schiena ed alle braccia dove mi sembrava il manubrio stretto
Edit la vasellina non mi serve, la falsamaglia la uso per fare manutenzione
Senza offesa, ma insieme alla bici dovrebbero averti dato anche un kg. di vasellina!!!!
Io non capisco, ma come si fa' con i mezzi d'oggi farsi fregare così da commercianti senza scrupoli???
Però è anche vero che tutto fa esperienza, figurati che ho un amico che per togliere la ruota posteriore APRIVA LA CATENA (con falsamaglia...) con lo smagliatore, fino a che gli ho detto che non era necessario!!!!!
Su di morale e giraci alla larga e la prossima volta acquista on line da venditori blasonati, chessò tipo ROSE, CANYON, ECC.
Però è anche vero che tutto fa esperienza, figurati che ho un amico che per togliere la ruota posteriore APRIVA LA CATENA (con falsamaglia...) con lo smagliatore, fino a che gli ho detto che non era necessario!!!!!
...come quelli che escono con amici con bici da AM O enduro....Se avessi dovuto comprare che ne so canyon (leggi quante persone hanno problemi e non sanno a chi rivolgersi, rose o radon on-line) preferisco andare a comprare la bici al deca che la pago poco, e poi affidarmi al mio meccanico per tirar giù un mezzo competitivo divertendomi a scegliere i componenti in base al loro reale utilizzo conoscendone anche la reale funzione e fino a che punto posso spingerli..
Poi sono sicuro che se sul telaio non ci fosse stato scritto nulla tutti zitti..
Boh secondo me la passione e anche sedersi a tavolino e vedere dove non va e cosa si può migliorare in quell'ambito arrivando sempre ad avere un mezzo migliore che puoi dire ci sono arrivato e so cosa posso farci..
Poi io sono solo un novellino che ha saltato le basi e si è trovato con persone che hanno più esperienza di me e che mi hanno fatto conoscere la vera Mtb non il classico giro in città per fare vedere la bici agli amici
Purtroppo in questo forum si tralascia la passione e l'interesse per la natura, le uscite in compagnia lo spingersi dove il giorno prima non pensavi di arrivarci, mentre invece si millanta a chi ce l'ha più lungo
Con questo chiudo qui il mio messaggio tornando ad amare il vero significato che mi ha spinto ad acquistare la MTB
Fabio
Certamente sono io, ma non per questo mi vanto di avere il top sotto la mia bici
Anzi so che deve ancora migliorare sarà divertente, e poi almeno io parlo con cognizione di causa e non per sentito dire..
La bici e passione non avere il telaio in carbonio montata al top per poi non usarla
Io con la mia faccio tutto e dove non posso scendo e la spingo perché sono arrivato al limite del mio mezzo pero cazzo se sono contento di averla portata fino li'