• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Ebiker investe bambino di 6 anni ad Obereggen

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.194
11.130
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma in queste "benedette" malghe se magna solo la polenta? Mo mica che pretendo 'na carbonara che dopo devo pedalà ma almeno un ajo, oio e peperoncino....
Ormai trovi anche le ostriche o il branzino a 3000m, come pure la Paella alla val...dostana
infatti non sono poche le polemiche sul senso ma soprattutto sulla sostenibilità di tutto ciò,
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.834
10.438
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
canederli, fettuccine col capriolo.. io so solo che le poche volte che ho mangiato qualcosa del genere, 1 ho speso un sacco di soldi, 2 mi veniva da sboccare pedalando anche avendo una ebike (cavolo ma con l'ebike non si doveva non faticare)... :D
Siete troppo fighetti.
Per il prezzo a voi romani vi pelano e fanno bene. Siete abituati a pagare uno spritz 10 euro....
 
Reactions: Exxo and simonep77

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.843
1.397
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Purtroppo, dopo l'incidente, é iniziato il movimento mediatico collettivo contro le bici sui sentieri, speriamo non rompano troppo le palle, se no la vedo dura in Alto Adige
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo