Infatti da voi lo chiamano "cocktail" e vi fottono...Beh se vieni a roma per uno spritz, ci sta che te lo fanno pagare e fa pure pena..
Infatti da voi lo chiamano "cocktail" e vi fottono...Beh se vieni a roma per uno spritz, ci sta che te lo fanno pagare e fa pure pena..
devo cercarmi un video e sentire.. confesso che non li conoscevo..Prova i mozzi soul kozak e scappano tutti perché pensano ad un mitra …..
Ah dici che è questa la vera causa dello scioglimento dei ghiacciai?Si ma so' surgelate
senza offesa ma hai fatto un commento fuori luogo..Con lo star Ratchet? Vuol dire che non è adeguatamente lubrificato. Il mio fai fatica a sentirlo.
veramente, per alcune zone del Trentino (zona Garda in primis) saranno almeno 8/9 anni che se ne parla..Purtroppo, dopo l'incidente, é iniziato il movimento mediatico collettivo contro le bici sui sentieri, speriamo non rompano troppo le palle, se no la vedo dura in Alto Adige
Sono quasi fastidiosi , ma spettacolodevo cercarmi un video e sentire.. confesso che non li conoscevo..
se e' per questo chiamano cocktail anche un gin tonic.. spesso fatto anche male, e ce ne vuole...Infatti da voi lo chiamano "cocktail" e vi fottono...
beh e' il minimo... a me e' capitata anche la cicoria surgelata, in montagna... boh saro' matto io ma almeno la verdura me l'aspetterei locale....Si ma so' surgelate
Si la bici è diventata l'uomo nero al netto di oggettivi fattori di rischio.Purtroppo, dopo l'incidente, é iniziato il movimento mediatico collettivo contro le bici sui sentieri, speriamo non rompano troppo le palle, se no la vedo dura in Alto Adige
Articolo scritto con i piedi, cosa c'entra il caso in oggetto con il "downhill" che si fa solo su piste dedicate e riservate alle bici? Sarebbe come sostenere che in inverno esiste un grave rischio di collisione tra gli sciatori sulle piste e chi va nei sentieri con le ciaspole.E-bike e bici sui sentieri, i divieti non esistono: «Rischi enormi per i chi va a piedi»
L'affollamento di bici elettriche e di chi pratica down hill mette a dura prova la convivenza con i pedoni L'INCIDENTE Travolto un bimbo di 6 anniwww.altoadige.it
Questa va pubblicata qui o nella discussione sulle bici sbloccate?
Attenzione!!!!!!!...Io stesso, come rappresentante del CAI-Sat...
Infatti da voi lo chiamano "cocktail" e vi fottono...
Al baretto del Gianicolo un amico ha pagato al banco 2 euro per una bottiglietta da mezzo litro di acquaio cerco di evitare ma se sto seduto al bar sul gianicolo lo spritz non posso evitarlo…non è come quello che ho preso questa estate in centro sardegna, (4€ con olive, ricotta salata, salame di cinghiale e carasau) ma vabbè anche la location era diversa...
Embè? Prova a prenderla in Piazza del Campo...Al baretto del Gianicolo un amico ha pagato al banco 2 euro per una bottiglietta da mezzo litro di acqua
Già, se lo è cercato, visto che c'è una fontanella a 200 metriEmbè? Prova a prenderla in Piazza del Campo...
@tostarello non ci va a Piazza del Campo. Al più va a Via del Campo (a Genova)Embè? Prova a prenderla in Piazza del Campo...
Ahahahah@tostarello non ci va a Piazza del Campo. Al più va a Via del Campo (a Genova)
Boh. Il mio è nuovo e ben ingrassato e il verso della cicala è molto più forte del mio mozzo.senza offesa ma hai fatto un commento fuori luogo..
ho fatto controllare e lubrificare meno di 1 mese fà..
credimi che la mia OIZ è più curata e controllata di una sala operatoria
Il rumore "da cicala" (come scritto da qualcuno in precedenza) l'ha sempre fatto da quando l'ho presa..
Noi al tombolo della Feniglia una da litro e mezzo 3 euro e la proprietaria si è pure incazzata perchè siamo entrati con la bici nel vialetto che porta al bar, secondo lei la dovevamo lasciare sulla strada.Al baretto del Gianicolo un amico ha pagato al banco 2 euro per una bottiglietta da mezzo litro di acqua