Hai ragione...stasera di la' col brakk ti facciamo il 33 pieghe.....haaa haa haaaDai non dire così che mi fai dormire male stanotte...
Hai ragione...stasera di la' col brakk ti facciamo il 33 pieghe.....haaa haa haaaDai non dire così che mi fai dormire male stanotte...
Ma ha visto il tuo video????Ma quindi anche tu confermi che gli ebiker sono tutti schiacciabottoni panzoni ?
"ebike light = ebike totale"ti ringrazio della risposta e della pazienza
però ti dico la verità, mi sono andato a riascoltare proprio i 3 minuti iniziali di video per vedere se avessi frainteso e.... non ho frainteso... cioè il messaggio che esce è proprio "ebike light = ebike totale"
quindi A MIO PERSONALISSIMO PARERE lo ritengo un video molto fuorviante, un biker medio che deve fare un acquisto secondo me c'è una buona possibilità che poi rimanga deluso.. vedi quello che ha scritto @AlfreDoss , e lui per fortuna l'ha provata, se uno non ha la possibilità di provarla ma si fida solo dei video potrebbe prendere una cantonata (purtroppo per gli acquisti al 99% questo fa la gente.. guarda video recensioni)
ora son curioso di andar a leggere che dicono nel forum grigio
Io della mia batteria da 625 ritorno a casa il più delle volte con mezza batteria, quando sono in condizioni pessime per pedalare lascio fare tutto a lei e torno con meno del 40% e dopo un giro da 2000+ e 50km dove ho messo dentro parecchio del mio avevo ancora il 40% a fine giro... quindi i 540wh della rise mi basterebbero, tuttavia quel motore non riesco a digerirlo proprio e ora ho iniziato a farmi piacere di più la mia in salita, ho capito che sul tecnico o sull'accidentato il motore potente può anche far divertire!Scusate, ma fate tutti sempre giri over 1000/1200 di dislivello positivo?
Senza polemica, ma un giro normale per me, pedalato , è da 700/800 m, con una come questa vuoi non farne 1400/1500 almeno?
A me non dispiace l'idea di una e-bike light...poi se fate sempre 2000 metri di dislivello, chapeau!
Io ne conosco uno secco secco, brutto che ha 10 anni più di me e che quando uscivamo insieme con la muscolare mi faceva un culo come un capagno(traduzione di capagno: grossa cesta fatta con rami di salice)Ma quindi anche tu confermi che gli ebiker sono tutti schiacciabottoni panzoni ?
I miei amici siMa quindi anche tu confermi che gli ebiker sono tutti schiacciabottoni panzoni ?
Caspitina che bei amiconi....e tu sei uguale?I miei amici si
Spero di no perchè altrimenti diventiamo tutti schiacciabottoni, panzoni e scoreggioni !Ma ha visto il tuo video????
Si ma vuoi mettere...con il recuperatore di scorregge ricarichiamo ad oltranza.....e se siamo bravi vendiamo pure alla metanimpianti....haaa haa haaSpero di no perchè altrimenti diventiamo tutti schiacciabottoni, panzoni e scoreggioni !
E avrebbe anche ragione !!!
Quello che suona strano è chi ha iniziato la discussione.... dovrebbe essere il primo a tenere ben distinti gli argomentiPerché di la non c’è traffico ….
Beato te che hai ancora una reputazione.....haaa haa haaSe devo sputtanarmi la reputazione voglio potenza inaudita, no il motorino del tergicristalli. Che poi 18-19 kg rientrano a pieno diritto nella categoria tombini.
Io mi stavo chiedendo perche ancora nessuno se lo fosse chiesto, ma non volevo essere io (anche sta volta) a chiedermelo (almeno pubblicamente)Mi chiedo perché inserire in questo forum post sulle elettriche anche se light......
C'è già apposito forum.....
Perché chi oggi è un negazionista domani potrebbe essere dall' altra parte . A me fa piacere un po' di cultura a 360 gradi.Io mi stavo chiedendo perche ancora nessuno se lo fosse chiesto, ma non volevo essere io (anche sta volta) a chiedermelo (almeno pubblicamente)
Braaaavo, beato te che hai ancora una certa reputazione, comunque facile dirlo a 36 anni, magari tra 20/25 anni cambierai idea.Se devo sputtanarmi la reputazione voglio potenza inaudita, no il motorino del tergicristalli. Che poi 18-19 kg rientrano a pieno diritto nella categoria tombini.