E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Con i Km che hai fatto dal 1 dicembre a oggi... per un giro del genere penso che non avrai assolutamente alcun problema... forzaaaa ;-)


E dal GF del Lanaro a cui non ho potuto partecipare causa quella che ritenevo una banale influenza che ho dei problemi di salute,finalmente 3 gg fa hanno scoperto che l influenza è una broncopolmonite,in questo momento sto postando dall ospedale :spetteguless:di Monfalcone
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti :)
Io ho messo la bici al chiodo (per dire la verità la bici non l'ho più), quindi non sarò dei vostri.
Volevo anche dirvi che sono diventato papà (ecco la prima foto della mia bimba http://brio.altervista.org/fotog/index.php?album=Prove ), quindi la bici dovrà aspettare un pò di tempo.


Ma spiritualmente sarò con voi :)

Aspetterà, aspetterà :i-want-t: (e noi con essa), in compenso al momento hai altre soddisfazioni! :-)
Congratulazioni per essere divenuto papà e benvenuto alla piccola creatura!
Auguri.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ ET: come ha detto il buon :Ninja: la VERA mtb lasciamola a campioni come Gracia, Tomac, Peat, Beggin & C.; noi a confronto siamo bruscolini, ma nessuno può impedirci di uscire e divertirci in compagnia. :medita:

@ AL: da buon :Ninja: quale sei non hai perso la mano a lanciare stellette... :smile:

@ giantrieste: auguri di pronta guarigione! Ti aspettiamo. :-)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
:smile:
appunto, di vera mountainbike... non di finta mountainbike come al tuo solito...:smile:
anche se credo che pochi siano capaci di fare vera mountainbike qui....:smile:

ci ho pensato io a votare positivamente questo topic... :spetteguless:


Era solo una battuta per sottolineare un altro post sottilmente... come dire... non mi viene la parola esatta... :hahaha: :spetteguless:
cmq dai... chiudiamola qui che sennò passo io dalla parte del torto.
ciaooo
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
E dal GF del Lanaro a cui non ho potuto partecipare causa quella che ritenevo una banale influenza che ho dei problemi di salute,finalmente 3 gg fa hanno scoperto che l influenza è una broncopolmonite,in questo momento sto postando dall ospedale :spetteguless:di Monfalcone

Usti, mi dispiace! Rimettiti presto in sesto, mi raccomando.
E se non sarà per questa volta sicuramente più avanti si organizzerà nuovamente qualche pedalata di gruppo :i-want-t:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Allora spero che il recupero avvenga... :-)

Nel frattempo aggiorno l'elenco con l'aggiunta del tuo nick:
- bambasoft
- darioras
- ET
- jake blues
- fenomeno
- giantrieste
- killer
- max3
- panzer division
- Vinc74
- wankelmania
- Winterhawk

@ panz e bamba: mi affido a voi per il programma, dato che conoscete bene la zona. :prost: Credo sia sufficiente una descrizione sommaria del giro, una volta stabilito che misurerà all'incirca 25 Km. Oppure, più semplicemente, definiamo il luogo ove incontrarci e l'orario. So di essere in ottime mani. ;-)
Dico la mia, in caso correggetemi se sbaglio: visto che saremo un discreto gruppo proporrei un orario di ritrovo attorno alle 9:00 - 9:30, per dare tempo a tutti di riunirsi ed organizzarsi. In questo modo dovremmo avere un margine più che sufficiente per fare il giro.

Aspetto di sapere tanto praticamente gioco in casa.

Giantrieste acc......... auguri di essere presto in sella ( ma ... forse sbaglio .... non se tu cha hai fatto la 24h di Cremona nel 2008 ?? )
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Allora spero che il recupero avvenga... :-)

Nel frattempo aggiorno l'elenco con l'aggiunta del tuo nick:
- bambasoft
- darioras
- ET
- jake blues
- fenomeno
- giantrieste
- killer
- max3
- panzer division
- Vinc74
- wankelmania
- Winterhawk

@ panz e bamba: mi affido a voi per il programma, dato che conoscete bene la zona. :prost: Credo sia sufficiente una descrizione sommaria del giro, una volta stabilito che misurerà all'incirca 25 Km. Oppure, più semplicemente, definiamo il luogo ove incontrarci e l'orario. So di essere in ottime mani. ;-)
Dico la mia, in caso correggetemi se sbaglio: visto che saremo un discreto gruppo proporrei un orario di ritrovo attorno alle 9:00 - 9:30, per dare tempo a tutti di riunirsi ed organizzarsi. In questo modo dovremmo avere un margine più che sufficiente per fare il giro.

appena ho un attimo libero descrivo il giro
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Allora spero che il recupero avvenga... :-)

@ panz e bamba: mi affido a voi per il programma, dato che conoscete bene la zona. :prost: Credo sia sufficiente una descrizione sommaria del giro, una volta stabilito che misurerà all'incirca 25 Km. Oppure, più semplicemente, definiamo il luogo ove incontrarci e l'orario. So di essere in ottime mani. ;-)
Dico la mia, in caso correggetemi se sbaglio: visto che saremo un discreto gruppo proporrei un orario di ritrovo attorno alle 9:00 - 9:30, per dare tempo a tutti di riunirsi ed organizzarsi. In questo modo dovremmo avere un margine più che sufficiente per fare il giro.
per l'ora mi sembra che 9.00-9.30 sia perfetto.....
io avevo già abbozzato un giro in linea di massima, descritto nel thread befana riding, poi vedo che il panzer si è offerto di descrivere lui il giro.....
a me va bene tutto.......!
vediamo cosa ci propone panzer...:cucù:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
per l'ora mi sembra che 9.00-9.30 sia perfetto.....
io avevo già abbozzato un giro in linea di massima, descritto nel thread befana riding, poi vedo che il panzer si è offerto di descrivere lui il giro.....
a me va bene tutto.......!
vediamo cosa ci propone panzer...:cucù:


Anche a me va bene in ogni caso perchè, come premesso, ho affidato la mia completa fiducia a chi conosce le zone e so di essere in ottime mani. :cucù:

La vedo così: due programmi sono meglio di uno: significa che avremo una seconda occasione per trovarci!

Dato che se potessi farei entrambi i giri :-) , propongo si riservi una delle due opzioni da voi studiate alla prossima uscita, che auspico organizzeremo il prima possibile (sarebbe infatti bello "prendere il vizio"). :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo