E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ritorno più o meno per che ora??
Io comunque sono di Bovisio Masciago


io vorrei esser a casa per le 14.30,non sò tu; tenendo conto che A/R da casa mia son circa 65 km direi che in quest'arco temporale ce la facciamo

se vuoi puoi farti trovare sul percorso, noi di solito si fà il Villoresi fino alla rotonda di Monza poi parco,Venegono, Canonica ecc ecco
 

_Gra_

Biker popularis
20/8/13
91
1
0
Bovisio Masciago
Visita sito
io vorrei esser a casa per le 14.30,non sò tu; tenendo conto che A/R da casa mia son circa 65 km direi che in quest'arco temporale ce la facciamo

se vuoi puoi farti trovare sul percorso, noi di solito si fà il Villoresi fino alla rotonda di Monza poi parco,Venegono, Canonica ecc ecco

Ok, Villoresi a che altezza lo prendete voi?? Nova?? Così mi regolo su dove farmi trovare, io lo prendo di solito a varedo...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se lo prendete a Muggiò mi posso far trovare anche lì senza problemi ;)
Al ponte di Muggiò verso le 9??

Ok allora, ci vediamo al ponte coperto di Muggiò, alle 9 e qualche minuto :spetteguless:

Il mio cell lo trovi nel profilo, se vuoi segnatelo.

[MENTION=132907]Pela73[/MENTION]: ghiblins è stato un po' ottimista con l'orario, non saremo a Canonica prima delle 9.40
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Grazie a kailed, ghiblins e pela73 per il giro e la compagnia
ps:la prossima volta pegorino obbligatorio:arrabbiat::-)
eh ma il Pego te e il Danny potevate farlo,sicuramente era asciutto,io tornavo da solo,l'obiettivo era arrivare ad Agliate e tornare,invece "lo sbarbato" ha fatto l'aggiunta sul percorso;
devi tener conto che era un mese che non uscivo,ho retto ugualmente fino a casa ma le spie rosse della schiena erano acccese......:specc:
 

_Gra_

Biker popularis
20/8/13
91
1
0
Bovisio Masciago
Visita sito
eh ma il Pego te e il Danny potevate farlo,sicuramente era asciutto,io tornavo da solo,l'obiettivo era arrivare ad Agliate e tornare,invece "lo sbarbato" ha fatto l'aggiunta sul percorso;
devi tener conto che era un mese che non uscivo,ho retto ugualmente fino a casa ma le spie rosse della schiena erano acccese......:specc:

Considerando che non esci da un mese i miei complimenti ;) :celopiùg:
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
bella la traversata delle grigne anche se un po' troppo asfalto per i miei gusti. c'era un po di nebbia quindi non mi sono goduto il panorama fino alla fine.
L'inizio della discesa era 'diversamente ciclabile' forse anche a causa di un inverno molto piovoso quindi ho spinto per 2-300 metri poi tutto ciclabile.
Con una full secondo me sarebbe stato anche più divertente...
 

Allegati

  • 20140928_110840.jpg
    20140928_110840.jpg
    25,6 KB · Visite: 16
  • 20140928_110542.jpg
    20140928_110542.jpg
    9,2 KB · Visite: 13

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
eh ma il Pego te e il Danny potevate farlo,sicuramente era asciutto,io tornavo da solo,l'obiettivo era arrivare ad Agliate e tornare,invece "lo sbarbato" ha fatto l'aggiunta sul percorso;
devi tener conto che era un mese che non uscivo,ho retto ugualmente fino a casa ma le spie rosse della schiena erano acccese......:specc:
Una volta che acchiappo il Pela, vuoi non farlo soffrire un po' ?!? :smile:
In pratica è colpa sua :cucù:
È stato un piacere salutarti stamattina e risalutarti alla una :smile:
Poi ti ho visto solo quando mi aspettavate :smile:

Altro che spie rosse ,
Io ho grippato :smile:
Tu sei sfaticato dentro ! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo