E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
lunedi' in azienda un gran disastro,un fornitore del legno è arrivato per consegnare delle tavole da 4 mt, glie e hanno caricate in malomodo sul cassone, quando le ha liberate togliendo la reggia son cadute addosso a me e un mio collega mentre stazionavamo accanto al camion pronti per scaricarle a mano;
il mio collega è rimasto "sotto" al mucchio di assi,procurandosi diverse contusioni/ abrasioni e un sospetta frattura ( si trattava di 700kg di legno) io
mi son beccato una legnata sull'avambraccio dx che mi ha procurato un'abrasione, una "sbrerla" alla spalla dx e al polso,che ora sono belli"neri" e tumefatti :specc:
non sò se riuscirò a pedalare nel we. ho provato con la cyclette e fin li tt bene, ma in bici è tutt'altra cosa, il dolore maggior lo avverto quando spingo indietro la spalla ma non quando la carico,quindi teoricamente non dovrei aver problemi,sabato faccio un giretto al parco per verificare..sperem
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
lunedi' in azienda un gran disastro,un fornitore del legno è arrivato per consegnare delle tavole da 4 mt, glie e hanno caricate in malomodo sul cassone, quando le ha liberate togliendo la reggia son cadute addosso a me e un mio collega mentre stazionavamo accanto al camion pronti per scaricarle a mano;
il mio collega è rimasto "sotto" al mucchio di assi,procurandosi diverse contusioni/ abrasioni e un sospetta frattura ( si trattava di 700kg di legno) io
mi son beccato una legnata sull'avambraccio dx che mi ha procurato un'abrasione, una "sbrerla" alla spalla dx e al polso,che ora sono belli"neri" e tumefatti :specc:
non sò se riuscirò a pedalare nel we. ho provato con la cyclette e fin li tt bene, ma in bici è tutt'altra cosa, il dolore maggior lo avverto quando spingo indietro la spalla ma non quando la carico,quindi teoricamente non dovrei aver problemi,sabato faccio un giretto al parco per verificare..sperem

Che sfiga ! Gli impacchi con fango e altri prodotti della natura, fanno miracoli ! :il-saggi:

Se pedali sabato pomeriggio ti faccio compagnia; andiamo a fare freeride all'autolavaggio che c'ho la bici concimata :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Che sfiga ! Gli impacchi con fango e altri prodotti della natura, fanno miracoli ! :il-saggi:

Se pedali sabato pomeriggio ti faccio compagnia; andiamo a fare freeride all'autolavaggio che c'ho la bici concimata :smile:

pure io doveri lavarla,vediamo come và la pedalata di prova,se reggo la lascio sporca per la domenica,sennò la lavo,metto la coda tra le gambe e torno a casa.......
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
lunedi' in azienda un gran disastro,un fornitore del legno è arrivato per consegnare delle tavole da 4 mt, glie e hanno caricate in malomodo sul cassone, quando le ha liberate togliendo la reggia son cadute addosso a me e un mio collega mentre stazionavamo accanto al camion pronti per scaricarle a mano;
il mio collega è rimasto "sotto" al mucchio di assi,procurandosi diverse contusioni/ abrasioni e un sospetta frattura ( si trattava di 700kg di legno) io
mi son beccato una legnata sull'avambraccio dx che mi ha procurato un'abrasione, una "sbrerla" alla spalla dx e al polso,che ora sono belli"neri" e tumefatti :specc:
non sò se riuscirò a pedalare nel we. ho provato con la cyclette e fin li tt bene, ma in bici è tutt'altra cosa, il dolore maggior lo avverto quando spingo indietro la spalla ma non quando la carico,quindi teoricamente non dovrei aver problemi,sabato faccio un giretto al parco per verificare..sperem
------- periodo sfigato... mi dispiace...
riguardati e ricordati che ti devo ancora portare a scalare il san genesio!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Azz che sfiga!!! E ti è già andata bene che non ti sei fatto molto più male...speriamo ti riprenda presto,nel caso ci si vede domenica [emoji106][emoji106]

------- periodo sfigato... mi dispiace...
riguardati e ricordati che ti devo ancora portare a scalare il san genesio!

evidentemente qualcuno mi ha fatto il malokkio;
ero finalmente riuscito a debellare il mal di schiena dopo 4 mesi di supplizio,
adesso mi salta fuori st'altra stronzata.......porca di quellla vacca!:specc:
Ricky,il sange non si sposta, prima o poi lo faremo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
evidentemente qualcuno mi ha fatto il malokkio;
ero finalmente riuscito a debellare il mal di schiena dopo 4 mesi di supplizio,
adesso mi salta fuori st'altra stronzata.......porca di quellla vacca!:specc:
Ricky,il sange non si sposta, prima o poi lo faremo
Riprenditi presto!

Il sange comunque ultimamente lo sto evitando (sono andato quasi un mese fa l'ultima volta) perché con questo clima così... "asciutto" i sentieri sono spesso abbastanza improponibili (idem dicasi per il Canto).
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Riprenditi presto!

Il sange comunque ultimamente lo sto evitando (sono andato quasi un mese fa l'ultima volta) perché con questo clima così... "asciutto" i sentieri sono spesso abbastanza improponibili (idem dicasi per il Canto).


Andre27@, purtroppo non posso che quotarti,il meteo quest'anno è stato disastroso, un'estate improponibile e la scorsa settimana acqua a volontà, immagino che la totalità dei sentieri collinari siano in condizioni pietose, ma sai c'è a chi piace ........fangazza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo