• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam


spero nel meteo,se dovesse piovere anche domenica ci tocca.....
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
ragà mi sono trasferito da 3 mesi ho notato una sostanziale differenza tra sicilia e milano. domanda: ma a milano qualcuno che fa xc cè??? cioè in sicilia su dieci bici 8 hanno una front e 2 una full. qui è l inverso
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ragà mi sono trasferito da 3 mesi ho notato una sostanziale differenza tra sicilia e milano. domanda: ma a milano qualcuno che fa xc cè??? cioè in sicilia su dieci bici 8 hanno una front e 2 una full. qui è l inverso

no è che alla fine i giri in zona, vedi Sange, Triangolo lariano, lecchese… insomma, con una bici un po' meno xc (front o full che sia) sono più godibili e divertenti, ovvio che se i tuoi giri partono da Milano allora non conviene. Molti di noi si spostano molto in macchina.

In parte anche Simo a ragione, quando vado a prendere il treno in Cadorna per arrivare a Como è una goduria attraversare il centro con la Kona!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

per noi biker metropolitani è sempre stato cosi', o ci spostiamo in auto, o in treno, ma se usciam direttamente da casa per arrivare a destinazione dobbiam fare parecchio bitume.................
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
al netto delle varianti dovrebbe essere tipo quello che abbiamo fatto qualche settimana fa per arrivare ad Alserio vero?
Se non piove mi aggregherei volentieri...
A quel punto forse preferisco la neve che rende tutto più imprevedibile e divertente...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

In comune ci sono soltanto 4-5 km, giusto il tratto fino ad Agliate.
Giretto meno caratteristico ma più sfizioso.
Però la vedo male. Anche se non dovesse piovere domenica, molti tratti saranno al limite dell'impraticabile.
Boh, vediamo _-_
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
wee Riccà,dov'eri finito?
in parte il giro è quello x andaqe ad Alserio
nelle settimane di brutto tempo non sono uscito... mentre questo we sono stato dalle parti di brescia per fare un'arrampicata...
Non faccio un giro decente da quando sono andato ad Alserio con kailed e micio... speriamo nel bel tempo.
Comunque il giro lo allungherei con un 200 metri di dislivello in più
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Una cosa è sicura...in caso di neve...una bella caduta...

Io ho già dato proprio nella traccia che ho linkato ! E' successo i primi di agosto ma il gomito mi da ancora noia adesso :(
Tra l'altro, in quell'occasione ho registrato solo la parte "buona" del giro ma sono partito in bici da casa e mi sono dovuto fare una trentina di km con coscia e gomito pesti.
Quindi, se volete sdraiarvi, fate pure, io passo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo