E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
non volevo offendere nessuno ma a me la montagnetta mette tristezza, mi sembra di essere un criceto che gira nella ruota, se vi siete divertiti buon per voi ma a me ripeto intristisce.....
sara' perchè anch'io ci vado solo se disperato e dopo 2 risalite mi stufo e me ne vado....
Sì, va considerata come l'ultima spiaggia in mancanza di alternative! Mi ricordo quando ci siamo conosciuti lì che eri piuttosto annoiato :hahaha:
Ci si tira un po' su il morale andando a cercare il passaggino tecnico ma è chiaro che se si è abituati ai posti seri se ne sente la mancanza...! :i-want-t:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
non volevo offendere nessuno ma a me la montagnetta mette tristezza, mi sembra di essere un criceto che gira nella ruota, se vi siete divertiti buon per voi ma a me ripeto intristisce.....
sara' perchè anch'io ci vado solo se disperato e dopo 2 risalite mi stufo e me ne vado....

Al parco di Porta Venezia c'è un fantastico single track lungo circa 2 metri :specc: Scherzi a parte, non ci sono mai stato neanche io alla montagnetta, sarà che son 10km da casa mia da fare nel traffico e quindi non mi risulta conveniente, ma se la avessi dietro casa magari a fare 2 cazzate dopo il lavoro ci andrei, ho già chiesto a Simon se mi ci porta.
In sto periodo mi alleno di brutto con la bici del BikeMI, con quei cancelloni da 20kili a fare 20 minuti al giorno si diventa super passisti! :i-want-t:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Al parco di Porta Venezia c'è un fantastico single track lungo circa 2 metri :specc: Scherzi a parte, non ci sono mai stato neanche io alla montagnetta, sarà che son 10km da casa mia da fare nel traffico e quindi non mi risulta conveniente, ma se la avessi dietro casa magari a fare 2 cazzate dopo il lavoro ci andrei, ho già chiesto a Simon se mi ci porta.
In sto periodo mi alleno di brutto con la bici del BikeMI, con quei cancelloni da 20kili a fare 20 minuti al giorno si diventa super passisti! :i-want-t:

Azz detta così paio il guru del monte stella, quando c'ho messo piede in realtà due volte (più qualche grigliata ma non contano visto che i ricordi sono scarsi :-D ) [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] mi ha fatti vedere qualche passaggio che la rende simpatica l'ultima volta che ci siamo andati ^^
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Al parco di Porta Venezia c'è un fantastico single track lungo circa 2 metri :specc: Scherzi a parte, non ci sono mai stato neanche io alla montagnetta, sarà che son 10km da casa mia da fare nel traffico e quindi non mi risulta conveniente, ma se la avessi dietro casa magari a fare 2 cazzate dopo il lavoro ci andrei, ho già chiesto a Simon se mi ci porta.
In sto periodo mi alleno di brutto con la bici del BikeMI, con quei cancelloni da 20kili a fare 20 minuti al giorno si diventa super passisti! :i-want-t:

Azz detta così paio il guru del monte stella, quando c'ho messo piede in realtà due volte (più qualche grigliata ma non contano visto che i ricordi sono scarsi :-D ) [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] mi ha fatti vedere qualche passaggio che la rende simpatica l'ultima volta che ci siamo andati ^^
Con la scusa che ho poco tempo per pedalare io ci sono stato un sacco di volte da tre anni a questa parte: ormai i passaggi "simpatici" li conosco più o meno tutti. Offro servizio guida su prenotazione! :saccio: :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Il giro sembra interessante....come è il percorso? Dislivello? Difficoltá? Km?
Dovè pegorino? Agliate l'ho trovato ma pegorino no![/QUOTEil parco del Pegorino è a Canonica,difficoltà leggera,qualche passaggio tecnico superabile con le front ( da chi è bravo ) fango seeeeempre presente, possibilità di varianti all'interno dello stesso,ma l'esperto in materia è il Danny ( Kailed)

è possibile affrontare il percorso partendo da casa,oppure partire dal posteggio di Canonica:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il giro sembra interessante....come è il percorso? Dislivello? Difficoltá? Km?
Dovè pegorino? Agliate l'ho trovato ma pegorino no!

Giro divertente e sfizioso ma non difficile. Forse un paio di passaggi "ostici', qualche strappetto, single track e qualche breve pezzetto di asfalto.

Il giro è circa questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=86106 con allungo fino ad Agliate e qualche variante. Lo faremo nel senso inverso. Saranno circa 25 km. In base al tempo, voglia, gamba e fangazza, possiamo allungare/accorciare il percorso a piacere.
Stavo giusto pensando a qualche variante per allungarlo un filo :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo