E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Beh Giamma, dopo 5 giorni di sole io e Simon abbiamo trovato il Sange asciutto, bisogna solo sperare in una settimana di sole dopo l'otto febbraio..
Tranne, ovviamente, il tratto dove c'erano i due trattori con i tizi che tagliavano un po' qua ed un po' la, ma lì mi sa che resterà allagato fino a ferragosto...se si mette giù il piese s'annega nelle sabbie mobili :-D
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Un ragazzo di Melegnano mi diceva di provare le colline di San Colombano, sotto lodi, in alternativa a Montevecchia, alla fine in 40 minuti arrivo da casa mia, qualcuno sa se merita?

Giamma, si, Sanco merita alla grande, l'ho già fatta due volte,è un anello di singletrack collinari da raccordare,si gira in mezzo ai vigneti,salite e discese salite e discese salite e discese, il giro classico ne comprende una serie di 7,difficolta media( per chi ha la gamba ed è allenato) unica pecca,solo quella.........fango fango fango fango fango fango......................:il-saggi:
Interessante! È sì da tener presente come alternativa ai soliti giri brianzoli :i-want-t:
Ho visto che c'è anche qualche traccia nella sezione itinerari...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Interessante! È sì da tener presente come alternativa ai soliti giri brianzoli :i-want-t:
Ho visto che c'è anche qualche traccia nella sezione itinerari...

Il posto e' si interessante ma piuttosto lontano e comunque raggiungibile sia in auto che in treno, ovviamente, o si carican le tracce sul gps, o si comoscono i tracciati o ci si fa'"ciceronare"da chi conosce la zona..............nel 3d dei lodigiani ci sono molte info in proposito essendo loro assidui frequentatori del posto:i-want-t:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Domenica se non piove temo che sarò relegato ancora alla montagnetta (anche perché le solite alternative brianzole & co. saranno improponibili per il fango, credo)... [MENTION=738]ghostbiker[/MENTION] poi sei andato la scorsa settimana? [MENTION=60321]Sim880[/MENTION] avevi in programma di portarci [MENTION=75524]giamma983[/MENTION]?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Domenica ci farei volentieri anche io un salto in mattinata, giusto per mettere i ciapez in sella, anche perchè molto altro non potrò fare :( se [MENTION=75524]giamma983[/MENTION] ha voglia ci accolliamo a te che ci fai da guida hihihi
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Andrea!
Si, ci sono stato, ho fatto un giretto con un amico.
Domani anch'io dovrei avere margine solo x andare alla Montagnetta. Se così fosse ci andrei x le 11 penso...ti confermo più avanti magari :-)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao Andrea!
Si, ci sono stato, ho fatto un giretto con un amico.
Domani anch'io dovrei avere margine solo x andare alla Montagnetta. Se così fosse ci andrei x le 11 penso...ti confermo più avanti magari :-)

Io mi dovrei trovare fra le 10 e le 11 (sì, orari elastici!) anche con [MENTION=60321]Sim880[/MENTION] e forse un altro amico. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo