• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
e dopo i frequenti acquazzoni nei week end, e le giornate di interminabile lavoro finalmente son riuscito a pedalare nuovamente; ieri giretto di riscaldamento al parco nord, mentre giravo mi son fermato un attimo a soffiare la proboscide e che ti vedo arrivare??? un "limone" in bici, ( Kailed ) e che cacchio, telefona che usciamo assieme no??

stamane altro giretto lungoadda sponda milanese (và bn scritto cosi' Diellevu)?
ho dato carta bianca ai compagni per decidere sulla lunghezza del percorso, e che ci volete fare , col Pela e il Daniele non si scherza, 40/50 km al massimo, sennò scoppiano
mi ha sopreso Riccardo invece, come novizio devo ammettere che la gamba c'è l'ha, la prossima volta lo porteremo ad arrampicarsi di brutto,sempre che la mia gambetta bionica funzioni a dovere
qualche fotina della pedalata:
 

Allegati

  • PB160023.jpg
    60,3 KB · Visite: 27
  • PB160024.jpg
    62,6 KB · Visite: 24
  • PB160025.jpg
    60,2 KB · Visite: 28
  • PB160026.jpg
    60,1 KB · Visite: 28

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche noi giretto sull'Adda.Posti molti panoramici e sentieri piacevoli....
 

Allegati

  • 20131117_151135.jpg
    60,3 KB · Visite: 28
  • 20131117_151254.jpg
    58,7 KB · Visite: 27
  • 20131117_151025.jpg
    58,5 KB · Visite: 23

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
bel giro, bel posto e soprattutto bella compagnia!
quando si tratta di arrampicarsi e di scendere a manetta io ci sono sempre
ho trovato questa traccia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9206
e sembra che sia percorribile anche con fango a meno di un piccolo tratto... però non sono mai stato da quelle parti e quindi non conosco bene la zona... comunque ho il gps
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Siamo partiti da Trezzo d'Adda e siamo arrivati fino ai piedi del Monte Canto su single track,poi a Brivio siamo tornati indietro lungo la ciclabile dalla parte opposta....Non ti so dire se era la sponda Bresciana.Ci siamo incrociati forse?

non ci siamo incrociati di sicuro, se siete andati fino al Canto eravate all'opposto di dove eravamo noi, quindi sponda bresciana
 

GIOBIKE-73

Biker popularis
12/1/12
61
2
0
Brianza
Visita sito
Si, infatti e' la sponda bergamasca.Erano anni che non ci andavo e non mi ricordavo bene.Noi eravamo in 5 ma non ricordo dove ci siamo incrociati......di biker ne abbiamo incrociati diversi. In ogni caso

Ci siamo incontrati a un bivio e vi abbiamo chiesto dove andava un sentiero

oooopppsss, si insomma ecco, dalla parte di là, ci siam capiti

ne ricordo due con la cannondale, una bianca e l'altra nera

Eravamo in due, io con la cube nera e l'altro con la scalpel bianca.. siamo scesi fino a Trezzo dal lato lecchese e risaliti dalla sponda bergamasca
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ieri sono stato sulla Maddalena per un ultimo giorno di bike park. Bellissima giornata, fondo un po' fangoso ma teneva benissimo (avevo sul Swampthing e su quel fango argilloso non hanno mai ceduto... peccato non siano leggere e scorrevoli, altrimenti sarebbero fantastiche anche per AM).

Purtroppo la giornata è finita male perché uno dei ragazzi che era con noi ha preso male un salto (ultima discesa, ultimo salto...) ed è caduto davanti ai miei occhi facendosi veramente male. Fortunatamente aveva il collare, ma il casco davanti si è accartocciato... si è rotto il naso, tre costole e da quanto ho capito anche alcune vertebre. Per i soccorsi è stato un po' problematico perché l'ambulanza non poteva arrivare fino al tracciato allora abbiamo usato un pick-up per fare la staffetta.

Mi sento davvero male... spero che si rimetta in sesto al più presto e che riesca anche a tornare in sella.
 

Allegati

  • 1465268_662889183731415_961595608_n.jpg
    36,7 KB · Visite: 30

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
è la situazione che temo di più in assoluto non tanto per me che mi son già rotto,ma per mio figlio che in tutto e per tutto uno scriteriato nello scendere,8 provate a chiedere a chi l'ha visto scendere di persona ), è una condizione morale che fà stare davvero male,non me lo perdonerei se accadesse davvero, con tutte le raccomandazioni che gli faccio di continuo,ma lui nnte, se ne infischia e scende come un pazzo!!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Purtroppo cadere fa parte di questo sport, per quanto non si augura mai a nessuno... l'unica cosa che possiamo fare è prendere tutte le precauzioni possibili.

Al momento comunque la situazione sembra stabile. Certo ne avrà per qualche settimana...
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ma dove si trova questo bike park ? fino a quando rimane aperto ?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Se si parla della Cagnolera e della Susy, non sono bike park ma sentieri (molto belli, peraltro) sulla Maddalena (montagna davanti a Brescia)...
L'ultima volta che ci son stato, con un amico del posto ad accompagnarmi, fai conto che, partendo da Brescia città, in una decina di km di salita asfaltata eravamo all'imbocco della Cagnolera...spesso, poi, la gente si organizza con furgoni per risalire a fine discesa.
Se invece si parla di un bike park vero e proprio, passo la mano perchè non lo conosco.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

Esatto, c'è comunque un'associazione di volontari che si occupa di fare manutenzione. I sentieri sono curati e puliti... a tutti gli effetti lo si può considerare un bike park, anche se mancano gli impianti di risalita. Questo servizio infatti è offerto da alcune associazioni sportive locali che si sono organizzate in tal senso.
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Oramai unico modo per girare meccanizzato....non perchè sono pigrone ma perchè vorrei migliorare piu velocemente la tecnica è andare in liguria...un allegerimento per il portafoglio ogni volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo