un po' di gente sta organizzando per andare Domenica verso le 14.30 al Sange
Guuuufooo ahahah spero che meteo.it e ilmeteo.it ci azzecchino per una volta, contavo proprio che oggi e domani asciugasse un filo, sennò ci sporcheremo un po' perchè ahimè domani non riusciamo ad uscire :(Si ma domenica piove [...]
Sfortunatamente le notizie che ci arrivano dal Sange sono di pioggia ininterrota da ieri notte. Quindi per quanto riguarda me (diellevu) e Sim880 annulliamo l'uscita. Invece se dovesse esserci qualche valoroso che vuole andare poi ci racconterà che sapore ha il fango.
Saluti a tutti
e alloraaaaa...........
Visto, dovevi uscire ieri invece di andare ad ingozzarti di hambunger
Stamattina veniva a farti la sgambatina al parco e oggi pomeriggio facevi il papà
Si ma domenica piove e degli amici che ci sono stati oggi mi hanno detto che c'e' mezzo metro di fango.5 cadute in due in una sola discesa...Invece domani c'e sole....
Mi avete dato del gufo ma io ve l'avevo detto che era un disastro e che si doveva uscire Sabato...
Ciao ragazzi. Ho un amico che viene dalla Germania x provare la sua nuova bici domenica. Pensavo a Pogno ma ho sentito parlare anche di queste Rive Rosse. Potete darmi info su location, percorsi, eventuale traccia gps e sopratutto condizioni del terreno? Grazie!
Sono stato a Pogno due settimane fa e Rive rosse domenica.
Cioè, fammi capire, sei andato alle Rive e non me l'hai detto??? Ci potevamo incontrare e fare il giro assieme, eccheccazz!!
A saperlo ti avrei chiamato, mi spiace....Eravamo in trenta e ci siamo divertiti....
anche io non conosco il posto, ho visto che da casa mia è circa un'oretta e 20, penso lo proverò
Anche noi eravamo sulla trentina..... ma non è che eravamo assieme???
Eri col Biffi anche tu???