• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bhè, organizziamo per il prox week end, si potrebbe far qualcosa anche per sabato se non sono impegnato, ti tengo aggiornato dai

Sono rientrato adesso da una "toccata e fuga" alle Groane .

Stamattina mi è toccato sperimentare "la spesa alla domenica mattina", brutta roba

Adesso mi aspetta una settimana particolarmente rognosa, vediamo il WE come sono messo

Come ti è andata la prima uscita seria post infortunio ?
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
Ottimo, potremmo anche azzardare un Sange anche se so che la salita' minda fara' sputare i polmoni dopo feste e festine di sti giorni. Se no solita Vecchia fino a Sirtori magari.
il problema è che non conosco nessun sentiero: ho fatto il mottarone e riverosse... ma mi hanno "portato" e il mio lavoro è stato solo quello di riportare a casa la buccia!per il resto se non sono cose folli: ci sto!!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che giro avete fatto?

intanto ringrazio rebel per la piacevole compagnia, in quanto al giro s'è fatto cio' che il tempo,il terreno e la gamba ci han permesso, avremmo volentieri seguito un gruppo di locali che si son fatti le varie ps ( 1-2-3 ecc.ecc. ) ma essendo le discese brevi e le salite lunghe , s'è optato per un giro medio-lungo tutto esposto a sud e quindi dopo la baita fabrizi siamo saliti ( a spinta ) sul boletto , per evitare la neve marcia sul lato nord .poi giu'in discesa fino alla bgt. patrizi, saliscendi fino all'alpe del vicere' e da li una serie di canaloni, mediamente tecnici e piuttosto veloci fino ad albese, breve tratto su asfalto e poi nuovamente in sterrato fino alla periferia di como, credo circa 30 km durante i quali ho potuto finalmente testare la bici in condizioni ottimali.
incredibile infatti la differenza da domenica scorsa, clima invernale,nebbia e talmente tanto fango da dovermi fermare a pulire gli occhiali spessissimo, oggi invece temperature estive e fango al confronto davvero poco.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

Veramente un gran bel percorso... la prossima volta porto il GPS così ce lo tracciamo mi sono proprio divertito. La salita sul Boletto a spinta è stata epica... con le scarpe che mi svirgolavano ovunque non so neanche come non mi sono sdraiato. AHahah

Comunque una volta saliti in cima... questo era il panorama.


Sul Boletto by Rebel Yell 82nd, on Flickr


Giamma, ci dobbiamo tornare insieme!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
dieri nnte di che; era in programma il lungo adda ma William ieri sera ha giocato per 4 tempi a basket ed era distrutto,quindi piattone semplice semplice con gran rottura di scatole tra pedoni domenicali,ciclisti domenicali,passeggini,pattini a rotelle, biker che si credono di essere in gara fuoristrada e ti passano a 2 cm dal manubrio a 30 all'ora,si insomma, la martesana la domenica è cosi',specialmente quando c'è sole
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

L'ho notato anche io... questa cosa dei biker della ciclabile che vanno a 30 all'ora sfrecciando in mezzo a tutta quella "camurria" mettendo a repentaglio l'incolumità di chiunque. La Martesana poi è particolarmente affollata per via dei parchi... il Naviglio Grande è più vivibile, anche se 100 volte più brutto (fino a Gaggiano).
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
sabato, ho fatto un giro sulla martesana: una gimkana tra passeggini scout e tricicli. ma ho fatto fare i primi 40 km in bici ad un amico, la soddisfazione di sentire le sue lamentele sul maldiculo ha ripagato le volte che mi sono dovuto fermare perchè le vecchiette passeggiavano a braccetto 4 in fila per lato: a momenti potevo fare fuori un millennio tutto insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo