• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
'naggia ragazzi, domenica la vedo bruttina. Onde evitare un altro weekend di rulli io mi fiondo domani (provo ad andare col treno, così a meno di una nevicata cosmica mi risparmio il viaggio di ritorno) anche perché ho visto che sul sito postato da L.J.Silver ci sono buone probabilità di scamparla.

Alle 9 a Cadorna e via... se vedete un tizio vestito di nero con una bici bianca, sono io (foto allegata).

Se non avrete mie notizie entro lunedì, mandate i cani da valanga.
 

Allegati

  • images.jpg
    7,4 KB · Visite: 9

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
Per domani meteo ostile. Per non rimanere fermo, se domani mattina non piove, penso di fare il giro intorno a Peschiera Borromeo arrivando dalla pista ciclabile di via Corelli-Parco Forlanini. Durata 2-3 ore salvo ritorno in caso di pioggia. Rientro per pranzo. Qualcuno è interessato ?

@@Silver
Devo provare la bici con il cambio rimesso a nuovo. Il problema era che avevo montato un cambio a gabbia media su un'accoppiamento di corone che non lo permettevano. Quando ho cambiato devo avere incrociato troppo la catena ed il cambio è letteralmente esploso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo