Ah ok, allora e' quello che dicevo io, ma quel soffietto di gomma mi piace poco
Ah ok, allora e' quello che dicevo io, ma quel soffietto di gomma mi piace poco
ciao a tutti,il soffietto è solo un parapolvere....
ciao a tutti,
visto che domenica non riesco, vorrei fare una uscita sabato mattina. Pensavo a Montevecchia.
Si può andare in treno, partendo da Porta Garibaldi o trovarsi alla stazione di Osnago. C'è un treno ogni ora e contavo di rientrare per pranzo, intorno alle 13,30.
Qualcuno può essere interessato?
si mi interessa si potrebbe prendere il treno delle 8,52 anche xchè domenica minaccia pioggia...........
ciao Silver,
il treno delle 8,52 potrebbe andare bene. C'è anche alle 7,52 ma dipende da dove arrivi. Io sono abbastanza vicino, circa 5-10 min in bici. Per il rientro il mio ultimo treno è quello alle 12,34 da Osnago. Nel pomeriggio devo essere a Milano.
Il mio passo è da turista con fermate, se possibile, per il caffè a Motevecchia e per un succo di frutta alla "Galbusera Bianca".
Ti mando un m.p.
ciao
ciao Silver,
il treno delle 8,52 potrebbe andare bene. C'è anche alle 7,52 ma dipende da dove arrivi. Io sono abbastanza vicino, circa 5-10 min in bici. Per il rientro il mio ultimo treno è quello alle 12,34 da Osnago. Nel pomeriggio devo essere a Milano.
Il mio passo è da turista con fermate, se possibile, per il caffè a Motevecchia e per un succo di frutta alla "Galbusera Bianca".
Ti mando un m.p.
ciao
un consiglio, usate la stazione di carnate usmate, passano piu treni li....
ps guardate sul topic del monza e brianza, ci sono un paio di puntelli per domani mattina...
la stazione di carnate è ok x il ritorno.l'andata meglio cernusco, il mio giro "classico" è:
crnusco ingresso parco -montevecchia paese ( con sosta ) salita verso la strada panoramica al ristorante ,di cui non ricordo il nome, a sx con saliscendi vari, poi di nuovo la panoramica sino al tetto brianzolo, quindi 2 discese divertenti verso sirtori, si risale sino all'inizio della via dei cipressi ( che faccio in barba ai divieti) ed ancora un po' di su'e giu' fino a tornare all'imbocco del parco, se è abbastanza asciutto da li parte un sentiero che ci porta a carnate ma se è molto umido è impraticabile....
Ognuno hai il suo insomma
Andando in macchina che da casa mia e' comodo, parto sempre da lomagna
mmm non hai una traccia gps vero? perche buona parte dei sentieri ho capito qual'e...
posteggi al campo di calcio? perche ogni tanto vedo li macchine con portabili... abito li vicino...
TUTTI E 3 pessimi! Ahahahaha! Week end a sprizzetti!