E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Giamma, stamane ho fatto un test "Novegro and back"...

Goduria indescrivibile nel constatare l'assoluto silenzio del cambio, anche dopo un uso scostumato e maleducato delle leve........che meraviglia, ancora grazie.

Ne ho altresì approfittato per dare una regolata al manubrio e alla sella :) anche il problemino del tiro a sx è sparito (cavo che tirava, avevi ragione)

Spero quanto prima di unirmi a voi in qualche bel giretto, EASY però... :il-saggi:

DEVI UNIRTI A NOI, vorrai mica girare a Milano e dintorni tutto il tempo? La bici dalla disperazione di piega in due da sola
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Io fino a 3 anni fa vivevo nei pressi di Vergiate (VA)...e ancor oggi sono frequentatore di Cuirone, ove impera il famoso "monte" San Giacomo, prelibata meta di bikers delle vicine province. Conoscete?? In realtà io frequento l'osteria del paese ai piedi del San Giacomo.........ma si può unire l'utile al dilettevole :il-saggi:

(a voi la decisione su cosa sia utile e cosa dilettevole tra un bel percorso in bici e un'ottima osteria............. :-P :magna: :))):
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Per chi non c'era e sarebbe voluto venire metto su qualche foto (brutta) del gran bel giro di oggi.
C'era di tutto, salitoni, neve, fango, rocce... e sopratutto 15 gradi, insomma, giro ideale, grazie a Silver.

[album]25264[/album]

Azz, come rosico. :rosik:

Sarei venuto più che volentieri, ma ho un problemino alla bici(che tra l'altro non mi ha fatto manco pedalare in Liguria), che spero di risolvere in settimana.

Ci si vede. :celopiùg:

Ps: arrivate le ruote?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma va, tra colazioni, tortine, fotine e un paio di sequenziali forature, l'abbiamo affrontato in totale relax.

com'è giusto che sia........le forature poi ci hanno permesso di rimanere nei sentieri piu' a lungo godendo della compagnia e di una temperatura piacevolissima.....giu a como era decisamente piu' freddo.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ps: ruote arrivate, i mozzi sono fighissimi, vediamo se domani vado a prendere la chiave per smontare i pignoni, cosi' giovedi mattina le provo a montevecchia se e' bello.

Ottimo! Son curiosissimo di vederle. :cucù:

Se ti servono i due attrezzi x smontare il pacco te li presto volentieri, scrivimi un messaggio che ci si mette d'accordo.

Ps: oggi pomeriggio ho portato la bici al meccanico vicino casa tua, mercoledì la vado a riprendere. Me la sono pedalata da casa mia fino a lì, usando un solo pedale con lo sgancio, madò che fatica, ahahah :hahaha:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Yep: quel giorno di qualche settimana fa che siamo andati a m.te vecchia con quel bel sole splendente....:rosik:

Comunque ti ho risposto per messaggio, per non inquinare troppo il topic.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Anche io a casa c'ho una specie di officina... se non avete pezzi strani di marche sconosciute ho più o meno il necessario per queste operazioni di routine :-)

...programmi per il weekend? Dai dai... che sono tornato e sono ansiosooo!!!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
giusto per invogliarvi un po'!

image.php
con [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION]

Purtroppo sono via due weekend di fila, volevo andare domani mattina a provare le ruote ma se il tempo è così mi passa la voglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo