• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito









mmmm eravate voi alle 8.45 circa che salivate dal passone? Ad averlo saputo ci si trovava... Io ero in giro con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION]
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito

Comè il casco nuovo?!
Io sono andato sul sange e anche li sentieri stupendi..
Ma che bici hai?
Ciao
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Guys io me la cavo ma quelli che vanno forte sono altri.

Domani non dovrebbe piovere, però sarà bello fangoso. Io sono KO perché ho problemi all ammo e sto valutando il da farsi. Cazzo con questo è il 3° che mi dà problemi.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Guys io me la cavo ma quelli che vanno forte sono altri.

Domani non dovrebbe piovere, però sarà bello fangoso. Io sono KO perché ho problemi all ammo e sto valutando il da farsi. Cazzo con questo è il 3° che mi dà problemi.

bhe ma che sfiga..
pensa che io ho comprato attrezzi per smontare cassetta e ci ho messo così tanta forza che ho piegato la frusta (come..!?bho..) ovviamente senza riuscire a smontarla -.-

Se riesci a sistemare ammo magari sto WE famo un giretto anche con Dim?
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
@logio Sei un danno :-P

;D

.... magari allora è la biga che spakka gli ammo.....

Azz, dici che devo cambiarla di nuovo? Vero che finora non ho mai tenuto più di un anno la stessa bici, ma questa mi piace un sacco. ;D

Ps: ho visto che sei finalmente uscito dal letargo..... eheh


Frusta del deca? Se è quella io smontando il pacco pignoni ho prima rotto la catena, poi ho riparato l'attrezzo e usandolo un'altra volta l'ho proprio spezzato in due! Ma avevo letto qua nel forum che era successo ad altre due persone, quindi direi che non siamo due forzuti, ma è l'attrezzo a far pietà... ahah

Per il giro, molto volentieri, sabato volevamo andare a Como, spero di riuscire a risolvere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo