E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Niente, quel sange non riesco a farlo: stanotte si son fatti fuori dal cortile interno di casa di mio padre la Brave Machine. È improbabile, per carità, ma, se vi dovesse capitare di vederla...è forse più il valore affettivo di quello reale, ma tant'è. Catenozza da motorino tranciata di netto quindi tronchese da 50cm al seguito del ladro...già fatto la denuncia ovviamente. Rimetto un paio di foto anche se, ovviamente, non ci spero che la vediate...l'assemblaggio dopotutto non foss'altro per gli anni differenti dei vari nettocomponenti, è abbastanza unico credo.

Simon hai postato anche nella sezione apposita qui sul forum?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ovunque, mancano solo i volantini appesi per milano ed i giri ai mercatini (che farò in settimana...venerdì bonola, domenica san donato, ecc).
Postato anche su rubbici.it
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
ragazzi io lancio l iniziativa e vediamo quanti consensi si raccolgono...a me piacerebbe da matti un fine settimana (sabato-domenica) sulle dolomiti, periodo giugno-luglio che ne dite?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
giretto mattutino oggi a montevecchia, sentieri perfetti ed asciuttissimi......poi ci siam fermati a mangiare ed ha iniziato a piovere, ma una pioggia leggera mica il diluvio, beh dopo un quarto d'ora di questa pioggierellina era tornata la "solita" montevecchia con pure le pozzanghere! e le bici fino ad allora pulite, pure loro montevecchia style....
 

Allegati

  • yeah! (2).jpg
    yeah! (2).jpg
    58,4 KB · Visite: 30
  • wow! (2).jpg
    wow! (2).jpg
    62,2 KB · Visite: 28
  • 20140322_120801.jpg
    20140322_120801.jpg
    59,7 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo