E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma perchè alla traccia che hai tu non ci aggiungiamo anche questa quando arriviamo dalle parti ci gironico la seguiamo allunghiamo un pò il giro facciamo un 50 km più o meno dai su non vale la pena arrivare fino a villa guardia per farne 30 http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1793, io non l'ho mai fatta presa dal forum

Allora combinando i due giri, dopo aver aggiustato un po' la traccia, dovremmo stare sui 45Km - 950m D+.

La cosa curiosa è che nell'itinerario lo descrivono come "sentiero facile" ma poi girano con le protezioni :nunsacci:

Alla fine abbiamo 3 possibilità:
Il giro base,
giro base + variantina a Pedrinate,
giro base + boschi Olgiate.

Direi di partire e poi decidiamo sul momento il da farsi. Allego le 3 tracce, caricale ! (un paio le ho già postate ma queste sono la versione definitiva).
 

Allegati

  • Spina verde v2.gpx.zip
    14,5 KB · Visite: 2
  • pedrinate1.gpx.zip
    3,3 KB · Visite: 3
  • Drezzo-Boschi Olgiate.gpx.zip
    11,1 KB · Visite: 2

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Che due scatole!!! Secoli che non mettevo le chiappe in sella e, proprio oggi che era l'occasione di rimontarci, vado a star male!!! [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] scusami ancora per il pacco all'ultimo ci rifaremo al più presto, parola!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io non faccio testo...sarà la prima volta che vado...vi seguo a ruota :i-want-t:

Bravo, è così che si fa :smile: In fondo Micio82 ha ragione, il giro base è abbastanza corto e non facendo 2000m di dislivello, c'è una certa sproporzione tra i km in auto e quelli in bici.

Comunque i primi 3/4 di giro sono fissi, poi decideremo cosa fare sul momento in base a voglia/gambetta/tempo. In linea di massima, puntiamo al "lungo" :i-want-t:
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Allora combinando i due giri, dopo aver aggiustato un po' la traccia, dovremmo stare sui 45Km - 950m D+.

La cosa curiosa è che nell'itinerario lo descrivono come "sentiero facile" ma poi girano con le protezioni :nunsacci:

Alla fine abbiamo 3 possibilità:
Il giro base,
giro base + variantina a Pedrinate,
giro base + boschi Olgiate.

Direi di partire e poi decidiamo sul momento il da farsi. Allego le 3 tracce, caricale ! (un paio le ho già postate ma queste sono la versione definitiva).

ciao scusami voi quando avete intenzione di girare??
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Bravo, è così che si fa :smile: In fondo Micio82 ha ragione, il giro base è abbastanza corto e non facendo 2000m di dislivello, c'è una certa sproporzione tra i km in auto e quelli in bici.

Comunque i primi 3/4 di giro sono fissi, poi decideremo cosa fare sul momento in base a voglia/gambetta/tempo. In linea di massima, puntiamo al "lungo" :i-want-t:

Allora me li scarico tutte poi vediamo che fare quando magari dobbiamo scegliere per le protezione la descrizione dice facile si vede che il personaggio è uno prevenuto
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
scusa se mi intrometto potrei aggregarmi?? che giro fate (mi interessa solo sapere che ci siano montagne ma che non siano come l'everest :specc:) ??

Si certo, sei il benvenuto :il-saggi: Del giro mi pare di averne parlato abbastanza nei post sopra, comunque...

Il giro base è sostanzialmente questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=87640.

Poi ci sono 2 possibili varianti. La prima è un piccolo anello da fare in Zona Pedrinate (corto ma tosto) la seconda è l'integrazione con questo giro: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=87640.

probabilmente opteremo per la seconda opzione ma chiaramente il giro finale non sarà la somma delle 2 tracce ma un mix. Circa 45Km per 950m D+.

Ore 9 in sella QUI.

Il mio cell lo trovi nel profilo, se vuoi mandami il tuo. Non si sa mai, problemi dell'ultimo minuto, ritardi, etc, etc...

Ma non eri occupato la domenica mattina ? :nunsacci:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Che due scatole!!! Secoli che non mettevo le chiappe in sella e, proprio oggi che era l'occasione di rimontarci, vado a star male!!! [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] scusami ancora per il pacco all'ultimo ci rifaremo al più presto, parola!!
:arrabbiat:

Io propongo domenica della prossima settimana, in mattinata. :celopiùg:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Domenica della prossima settimana (16 marzo), in mattinata, tutti sul San Genesio!!!
Chi viene?
:i-want-t:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ma fare un bel giro a Pogno? In vista della gara avranno tirato a lucido i sentieri, non è scassato per chi scende con le front e ci si diverte sicuro
Mi parte troppo tempo e ho voglia di pedalare sul sange perché per un motivo o l'altro :rosik: non riesco mai ad andarci...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Allora combinando i due giri, dopo aver aggiustato un po' la traccia, dovremmo stare sui 45Km - 950m D+.

La cosa curiosa è che nell'itinerario lo descrivono come "sentiero facile" ma poi girano con le protezioni :nunsacci:

Alla fine abbiamo 3 possibilità:
Il giro base,
giro base + variantina a Pedrinate,
giro base + boschi Olgiate.

Direi di partire e poi decidiamo sul momento il da farsi. Allego le 3 tracce, caricale ! (un paio le ho già postate ma queste sono la versione definitiva).
ok mi sono scaricato le tracce sul cellulare giusto per andare sul sicuro.
Detto questo ci vediamo da te alle 8. Ti chiamo o ti mando un messaggio quando siamo sotto casa...
A domani
Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ok mi sono scaricato le tracce sul cellulare giusto per andare sul sicuro.
Detto questo ci vediamo da te alle 8. Ti chiamo o ti mando un messaggio quando siamo sotto casa...
A domani
Ciao

Io alle 8 sono giù, chiamami solo se siete particolarmente in anticipo/ritardo. Poi fai come vuoi :celopiùg:


Una cosetta, è da ieri sera che ho un po' di febbre, stamattina potevo uscire un'oretta ma me ne sono stato a riposo. Per domani non dovei avere problemi ma per sicurezza, segnati anche l'indirizzo del puntello A Villa Guardia. Al limite vi guida [MENTION=82455]Micio82[/MENTION]. Ovviamente nel caso vi avverto via sms ma non dovrebbero esserci problemi :medita:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Allora combinando i due giri, dopo aver aggiustato un po' la traccia, dovremmo stare sui 45Km - 950m D+.

La cosa curiosa è che nell'itinerario lo descrivono come "sentiero facile" ma poi girano con le protezioni :nunsacci:

Alla fine abbiamo 3 possibilità:
Il giro base,
giro base + variantina a Pedrinate,
giro base + boschi Olgiate.

Direi di partire e poi decidiamo sul momento il da farsi. Allego le 3 tracce, caricale ! (un paio le ho già postate ma queste sono la versione definitiva).


Tutto apposto caricate ttutte le tracce perciò giro base + variantina+ olgiate :specc:
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Io alle 8 sono giù, chiamami solo se siete particolarmente in anticipo/ritardo. Poi fai come vuoi :celopiùg:


Una cosetta, è da ieri sera che ho un po' di febbre, stamattina potevo uscire un'oretta ma me ne sono stato a riposo. Per domani non dovei avere problemi ma per sicurezza, segnati anche l'indirizzo del puntello A Villa Guardia. Al limite vi guida @Micio82. Ovviamente nel caso vi avverto via sms ma non dovrebbero esserci problemi :medita:
ok allora [MENTION=82455]Micio82[/MENTION]: ti mando il mio cell via messaggio per sicurezza
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo