E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Al Sange non ci metto piede da un mese ma, se oggi lassù sta piovendo come quaggiù a Milano mi sa che domani navigate in discesa. Sopratutto nella prima parte dell'1.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
non lo conosco... dove sta?

La Pineta di Appiano Gentile, partenza da Mozzate. Gran bel posto, con decine di Km di sentieri e singletrack !

Volendo, si potrebbe fare questo giro: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=100413 però è abbastanza impegnativo (fatto in questo periodo, con forma fisica discutibile) e lunghetto..

Vediamo, poi eventualmente ci spostiamo nella discussione relativa alla pineta :il-saggi:


Mahhh.. il [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] che fine ha fatto ? Si sarà mica perso sul Mottarone, sono già due giorni che non posta :smile:
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
oggi in pineta a diluviato tutto il giorno e già era un disastro. c'è tanto fango da affondarci dentro. vi consiglio di aspettare una decina di giorni prima di avventurarci dentro. io la evito accuratamente.
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
La Pineta di Appiano Gentile, partenza da Mozzate. Gran bel posto, con decine di Km di sentieri e singletrack !

Volendo, si potrebbe fare questo giro: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=100413[/URL] però è abbastanza impegnativo (fatto in questo periodo, con forma fisica discutibile) e lunghetto..

Vediamo, poi eventualmente ci spostiamo nella discussione relativa alla pineta :il-saggi:


Mahhh.. il @ghiblins che fine ha fatto ? Si sarà mica perso sul Mottarone, sono già due giorni che non posta :smile:
come giro sembra bello 55 km e 800 m di dislivello è un buon allenamento...
però sono da valutare le condizioni del fondo dopo queste piogge...:nunsacci:
Ma in caso questa famosa spina verde che dicono tutti che tenga bene alla pioggia come la vedi?

col ghiblins domenica saremmo dovuti andare sull'adda da cassano fino a brivio ma alla fine è saltato tutto...altro che mottarone...:hahaha::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
come giro sembra bello 55 km e 800 m di dislivello è un buon allenamento...
però sono da valutare le condizioni del fondo dopo queste piogge...:nunsacci:
Ma in caso questa famosa spina verde che dicono tutti che tenga bene alla pioggia come la vedi?

col ghiblins domenica saremmo dovuti andare sull'adda da cassano fino a brivio ma alla fine è saltato tutto...altro che mottarone...:hahaha::smile:

Non sottovalutare quei 55 km, che non sono una passeggiata ! E' un giro molto bello e completo che prima o poi faremo sicuramente :il-saggi:

Si ok, si può "ripiegare" sulla spina. Mi secca un pelo fare 80Km di auto e una trentina in bici ma vabbè, la teniamo buona.

Dal Mottarone all'Adda, praticamente uguale :smile: :smile:
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Non sottovalutare quei 55 km, che non sono una passeggiata ! E' un giro molto bello e completo che prima o poi faremo sicuramente :il-saggi:

Si ok, si può "ripiegare" sulla spina. Mi secca un pelo fare 80Km di auto e una trentina in bici ma vabbè, la teniamo buona.

Dal Mottarone all'Adda, praticamente uguale :smile: :smile:

Si in effetti fare tanti km in auto è una palla cmq ci si può organizzare per andare in gruppo in modo da risparmiare un po di carburante...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ragazzi io sono senza macchina ma se sono uscite in gruppo dove si divide la spesa del carburante ci sono anche io :-)

Il problema é che non tutti hanno due o più posti bici. Io ho una sw e la bici la butto dentro intera. In caso di "emergenza" due bici ci stanno anche ma bisogna sdraiarle una sopra l'altra, con buone possibilità di graffiarle (se non peggio).
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] ha il portabici; sono sicuro che quando non si porta dietro l'erede, sarà disponibile a "strapparti".
Molti si trovano bene a spostarsi in treno, non so, valuta...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Ragazzi io sono senza macchina ma se sono uscite in gruppo dove si divide la spesa del carburante ci sono anche io :-)
io sono in macchina e abbattendo i sedili di dietro ci entrano due bici (con la ruota anteriore smontata). Di graffiare la bici non mi frega niente, tanto avendo 3 anni ha già le sue belle cicatrici, quindi tutto sommato possiamo organizzarci. L'unica cosa è non sporcare la macchina con le bici infangate al ritorno ma quello con un po di giornali/cartoni lo si risolve. Sono in zona città studi...
In ogni caso vediamo cosa esce fuori sto we e al massimo ci si organizza in qualche modo...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io sono in macchina e abbattendo i sedili di dietro ci entrano due bici (con la ruota anteriore smontata). Di graffiare la bici non mi frega niente, tanto avendo 3 anni ha già le sue belle cicatrici, quindi tutto sommato possiamo organizzarci. L'unica cosa è non sporcare la macchina con le bici infangate al ritorno ma quello con un po di giornali/cartoni lo si risolve. Sono in zona città studi...
In ogni caso vediamo cosa esce fuori sto we e al massimo ci si organizza in qualche modo...

In effetti, se si va alla Spina, lui ti è più o meno di strada. A quel punto, tirato su lui, passi da me e andiamo su tutti insieme :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo