E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Per questo non bisogna fare i fenomeni il giorno prima, il mio gps inserisce varianti random per rendere il giro più sfizioso e qualche km in più non fa male a nessuno (di norma) :rosik:

Il bitume l'avete voluto fare voi, io avrei tranquillamente fatto il pego, su per la salita gradoni, chignolo e per finire, un bella ripetuta sul vdd :il-saggi:

varianti random.........:smile::smile:questa dove l'hai presa???:mavadaviaiciapp:
mi sà che l'hai lavato nel barbera il gps.......
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

In realtà credo che il poveraccio avesse una certa ragione. Ho ricontrollato la traccia e, dove ci siamo "persi" la prima volta, su asfalto, la traccia era cannata, voglia a cercarla..

Nel pegorino, la questione è un filo più complicata perché, ne sono abbastanza certo, il sentiero giusto non è segnato sulle mappe ! Girando in senso antiorario lo si trova facile, nell'altro senso no (come abbiamo avuto modo di constatare).

Tocca andare a controllare al più presto :il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
In realtà credo che il poveraccio avesse una certa ragione. Ho ricontrollato la traccia e, dove ci siamo "persi" la prima volta, su asfalto, la traccia era cannata, voglia a cercarla..

Nel pegorino, la questione è un filo più complicata perché, ne sono abbastanza certo, il sentiero giusto non è segnato sulle mappe ! Girando in senso antiorario lo si trova facile, nell'altro senso no (come abbiamo avuto modo di constatare).

Tocca andare a controllare al più presto :il-saggi:

ipse dixit.......:il-saggi:
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Eh ma oggi piove e domani acqua a secchi ! Lo so che la Spina tiene bene è di norma c'è pochissimo fango ma ci saranno dei tratti comunque viscidi :nunsacci:

[MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION]: in linea di massima sono percorsi XC ma alcune varianti sono toste !!

Ok se vi organizzate per qualche giro fatemi sapere sennò pensò che andró a fare un giretto in solitaria dalle parti dell'adda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo