E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Simpatico giretto stamattina con [MENTION=65872]Talon 2[/MENTION] e il suo amico (di cui non ricordo il nome... :pirletto: ), [MENTION=60321]Sim880[/MENTION], [MENTION=81358]logio[/MENTION] e altri amici frequentatori della montagnetta! Fango presente in quantità ma sempre gestibile senza troppi problemi... :i-want-t:
Peccato per [MENTION=76538]Ghost Biker[/MENTION] che alla fine non è venuto e... [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] hai cambiato idea alla fine e sei andato sulla martesana, immagino...

eh no, ho portato mio fratello al s.raffaele x visita al ginokkio,c'è una sospetta lesione del menisco:scassat::scassat::scassat::scassat:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
tynaqumy.jpg
e6ebepup.jpg



Ieri io e Dimitris siamo stati al sange, partendo da Paderno e salendo da consonno, 6 ore sotto la pioggia, discesa fatta spegnendo il cervello dall'1 che era un ruscello fino a campsirago, da lì in poi quasi al buio e in mezzo a un nebbione giù a cannone fino a Mondonico, un unico commento: FUCK YEAH!!!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
tynaqumy.jpg
e6ebepup.jpg



Ieri io e Dimitris siamo stati al sange, partendo da Paderno e salendo da consonno, 6 ore sotto la pioggia, discesa fatta spegnendo il cervello dall'1 che era un ruscello fino a campsirago, da lì in poi quasi al buio e in mezzo a un nebbione giù a cannone fino a Mondonico, un unico commento: FUCK YEAH!!!!!

rifamo domani???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo