E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ieri io e Dimitris siamo stati al sange, partendo da Paderno e salendo da consonno, 6 ore sotto la pioggia, discesa fatta spegnendo il cervello dall'1 che era un ruscello fino a campsirago, da lì in poi quasi al buio e in mezzo a un nebbione giù a cannone fino a Mondonico, un unico commento: FUCK YEAH!!!!!
:OOO: :maremmac: Poco fango!!!
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Alla fine, con quest'allegra pioggerella appena appena accennata, ottima per un repentino risveglio mattutino, oggi chi è uscito? :-)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Alla fine, con quest'allegra pioggerella appena appena accennata, ottima per un repentino risveglio mattutino, oggi chi è uscito? :-)

Io proprio ora sto sgambettando sulla cyclette in camera mentre maledico il tempo infame :arrabbiat: :rosik:
Figurati che avevo già preparato l'auto ieri sera per non perdere tempo oggi, ma poi non avevo proprio voglia di prender la pioggia... :-(
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Io proprio ora sto sgambettando sulla cyclette in camera mentre maledico il tempo infame :arrabbiat: :rosik:
Figurati che avevo già preparato l'auto ieri sera per non perdere tempo oggi, ma poi non avevo proprio voglia di prender la pioggia... :-(

Io ho benedetto l'idea di aver prenotato un campo da tennis stamane (alle 8!!!! AAAAAAHHHHHH!!!! mai piùùùù!!!) così non ho avuto nemmeno l'idea di prender la mtb con 'sto tempo :-) :-) :-) :-) :-)
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Alle ottoooooo??? :hahaha:
Ammetti però che era un campo all'aperto XD

Eccertoooo!!!!! Come no? Nella sinistra la racchetta, nella destra l'ombrello e pazienza per il rovescio a due mani, e ai piedi le galosce per tentare di non affondare nella terra rossa fradicia :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Domani non riesco, penso di andare domenica.

io pensavo aveste rinunciato! Siete pazzi! Bello spirito però. Io invece ho optato per lo sci grazie ad un amico che ha la casa in Val Malenco, che tra l'altro ho scoperto un posto niente male per andare in bici, tornerà utile.

Comunque, ho visto che si prospetta un'altra settimana di merda, ma giove forse si salva, se qualcuno la mattina fa qualcosa magari tenetemi aggiornato
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
curiosità, l'altra sera, uscendo dal lavoro, tipo verso le 22.30 ho incrociato due ragazzi, uno con una bici da città, l'altro cavalcava una Strive nuova fiammante con la lucina, andavano verso porta romana, era qualcuno di voi?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ragà ce qualcuno di sesto san giovanni che fa delle uscite settimanali? partendo in bici e tornando in bici senza prendere mezzi? magari un pò piu avanti quando cambia l orario?

Presente. Adesso no, ma in primavera esco 2-3 volte durante la settimana. Dalle 17.30 in poi per 1-3 ore. Roba tranquilla eh, anche perché partendo da casa in bici non si riesce a concludere molto :medita:

Siamo relativamente vicini, qualche volta ci si può organizzare.
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Presente. Adesso no, ma in primavera esco 2-3 volte durante la settimana. Dalle 17.30 in poi per 1-3 ore. Roba tranquilla eh, anche perché partendo da casa in bici non si riesce a concludere molto :medita:

Siamo relativamente vicini, qualche volta ci si può organizzare.
che intendi per tranquilla? vabbè in due tre ore qualcosa la si riesce a fare immagino...mi servono km!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
che intendi per tranquilla? vabbè in due tre ore qualcosa la si riesce a fare immagino...mi servono km!

Il problema non è tanto "fare km" ma dove e come farli. Partendo da casa in bici, c'è poco da inventarsi se non vuoi fare una notturna. Poi è chiaro, mano a mano ce le giornate si allungano, si riesce a fare anche qualcosa di più ma nei prossimi 2 mesi bisogna accontentarsi del Parco Nord e qualche variante in zona. Sterratini e asfalto :medita:
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Il problema non è tanto "fare km" ma dove e come farli. Partendo da casa in bici, c'è poco da inventarsi se non vuoi fare una notturna. Poi è chiaro, mano a mano ce le giornate si allungano, si riesce a fare anche qualcosa di più ma nei prossimi 2 mesi bisogna accontentarsi del Parco Nord e qualche variante in zona. Sterratini e asfalto :medita:
certo ovvio per ora che fa buio alle 17 non si puo fare nulla ma piu avanti quando le tenebre caleranno alle 20 allora :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo