La bike polivalente, bullit n. 1bullit= freeride....
sempre vista per freeride...può andare bene per am spinto... ma è freeride
anzi un classico del freeride...
dogo la glory, ti ha un'attimo svampito!!!hihihihihi
La bike polivalente, bullit n. 1bullit= freeride....
sempre vista per freeride...può andare bene per am spinto... ma è freeride
anzi un classico del freeride...
dogo la glory, ti ha un'attimo svampito!!!hihihihihi
stuffenda!!! quel colore è bellissimo....poi la totem......spettacolo!eccola!
eccola!
Ti perdono per l'abbandono da casa giant solo perchè è proprio bella, speriamo funzioni come tale...grazie mille!
troppo buoni, grazie mille dei complimenti.
se può interessare ecco l'elenco dei componenti:
-telaio tg M con ammo DHX 3 coil
-forcella totem coil '09
-freni CODE '09
-cambio e comandi x-0 '09
-manubrio e attacco DIABOLUS D2 con manopole LIZZARD
-ruote WTB FREE_RIDE ( provvisorie) con gomme BIG BETTY
-sella GOBI e reggisella RACEFACE
-guarnitura FSA GRAVITI MOTO con doppia 36/24
in mente avrei la sostituzione di alcuni particolari ( guarnitura, manubrio, sella e cerchi) con componenti di colore bianco, secondo voi starebbe bene?
Heilà compagno roditore,come mai questa svolta?mi parlavi della giant come della bike numero uno.Anche io ho ceduto,dopo aver rotto le scatole a mezzo forum x notizie piu o meno varie sul bullit a ottobre me lo sono preso e ne sono contentissimo,io lo uso tanto anche x raggiungere le salite e l'ho cercato di alleggerire al max(adesso mi prendo anche un ammo a molla x quando andrò nei park) ma purtroppo dovevo fare il dentista x renderlo come volevo da tanti soldi che ci volevano,mando una foto anche io dai che quà ci allarghiamo anche se il progetto oramai è datato,cosa hai trovato di differenza rispetto a quella di prima?.So long.Brakkytroppo buoni, grazie mille dei complimenti.
se può interessare ecco l'elenco dei componenti:
-telaio tg M con ammo DHX 3 coil
-forcella totem coil '09
-freni CODE '09
-cambio e comandi x-0 '09
-manubrio e attacco DIABOLUS D2 con manopole LIZZARD
-ruote WTB FREE_RIDE ( provvisorie) con gomme BIG BETTY
-sella GOBI e reggisella RACEFACE
-guarnitura FSA GRAVITI MOTO con doppia 36/24
in mente avrei la sostituzione di alcuni particolari ( guarnitura, manubrio, sella e cerchi) con componenti di colore bianco, secondo voi starebbe bene?
Si il bullit è la soluzione,hecler è molto piu leggera xchè dubito che qualcuno la monti con una totem o 66 e chiaramente anche l'altro montaggio di seguito non sarà cosi estremo,anche se io penso che con una hekler montata con ammo a molla e forka lo stesso da 160,con lo stesso pilota non sò quanto si guadagna(nel senso che ci vai da dio anche con quella),la resistenza del telaio invece è marcata verso la bullit,la nomad è bellissima ma con quello che mi sono pagato questo telaio nonostante fosse anodizzato mi ic volevano piu di 1.000 euro x prendermi il nomad che mi piace cmq tantissimo sopratutto il nuovo,sono dell'idea dopo varie prove che la bike totale non può esistere,esiste se ci prendi un ammo di scorta a molla e un set di ruote da mezzo kg meno e di volta in volta ci cambi le robe.So long.BrakkyUna domanda ai felici possessori:
lo si riesce a pedalare bene (se ben allenati! )?
Vi spiego: vorrei passare dall'ultimo Heckler
a qualcosa con un pò di più di escursione!
Stavo per indirizzarmi verso Nomad e compagnia
(come tipologia di bike) ma poi ho avuto un ripensamento
(alla fine prenderei "solo" un prodotto più bello
nella stesa fascia/tipologia di bici)
e mi è venuto in mente il nuovo Bullit!
Ah dimenticavo...prima avevo un'Ancillotti Dhp e
l'Heckler, ora voleva farmi una bike "unica"
da utilizzare anche a salire ma che all'occasione
mi permetta di fare un pò di FR ben fatto in un park!
il Bullit puà essere la soluzione?