e' finita l'era della 26....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
le 26 vanno in pensione e' ufficiale !
sono andato presso due rivenditori....uno bottecchia ,l'altro scott
chiesto lumi ad entrambi....avevano tutti e due una scott scale da 26 disponibile ....scott 670 se non erro
...e una bottecchia fx 530.....
pongo la domanda ad entrambi.....cosa presenta il nuovo catalogo (2014)
....risposta solo 27,5 e 29!
e io....e la 26 ?
risposta ....non verra piu' prodotta ....aspetta sett ott e prendi una 27,5 ...anche la sua rivendibilita' e migliore .
cavolo avevano disponibili una 26 e mi dicevano ( da fratello aspetta)
la 26 non la pensare piu'.
......2 sono le ipotesi ....o prendo una 26 a sett ...scontatissima visto che e un morto che cammina ....o vado di 27,5 .
son combattuto....27,5 .....o 26 nuova scontata vista la sua morte:duello:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
le 26 vanno in pensione e' ufficiale !
sono andato presso due rivenditori....uno bottecchia ,l'altro scott
chiesto lumi ad entrambi....avevano tutti e due una scott scale da 26 disponibile ....scott 670 se non erro
...e una bottecchia fx 530.....
pongo la domanda ad entrambi.....cosa presenta il nuovo catalogo (2014)
....risposta solo 27,5 e 29!
e io....e la 26 ?
risposta ....non verra piu' prodotta ....aspetta sett ott e prendi una 27,5 ...anche la sua rivendibilita' e migliore .
cavolo avevano disponibili una 26 e mi dicevano ( da fratello aspetta)
la 26 non la pensare piu'.
......2 sono le ipotesi ....o prendo una 26 a sett ...scontatissima visto che e un morto che cammina ....o vado di 27,5 .
son combattuto....27,5 .....o 26 nuova scontata vista la sua morte:duello:

Era meglio se ti proponevano di cambiare sport e loro di cambiare lavoro!!auguri:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Bah... :nunsacci:
A parte questi estremismi, se le bici che stai puntando sono come prezzi a livello della FX530 o comunque sotto i 1000€ , io preferirei nettamente una moribonda 26" scontatissima e magari con una buona forcella che una fichissima 27.5 con due manici di scopa davanti.
Se invece parli di bici di un certo costo, allora c'è da valutare anche altri aspetti.
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
io non ho preferenze ....devo solo comprare la mia prima mtb.
riferisco quello che hanno detto....cio' scott e bottecchia faranno solo 27,5 e 29.
la bottecchia ha gia pubblicato la nuova collezzione ....si trova in rete ...
zero 26 .
detto cio' se una scott scale 670 la prendo a 600 euro ...anche se da 26 ...e chi se ne frega ....
ma se la 26 di magazzino costa come una 27,5....vado sul nuovo formato.
ne polemica ....ne preferenze....riferisco cosa arriva dal mercato 2014....
la 26 sparisce ....poi chi ha 26 giustamente un po gli rode ...il mercato e' questo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.040
14.701
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io non ho preferenze ....devo solo comprare la mia prima mtb.
riferisco quello che hanno detto....cio' scott e bottecchia faranno solo 27,5 e 29.
la bottecchia ha gia pubblicato la nuova collezzione ....si trova in rete ...
zero 26 .
detto cio' se una scott scale 670 la prendo a 600 euro ...anche se da 26 ...e chi se ne frega ....
ma se la 26 di magazzino costa come una 27,5....vado sul nuovo formato.
ne polemica ....ne preferenze....riferisco cosa arriva dal mercato 2014....
la 26 sparisce ....poi chi ha 26 giustamente un po gli rode ...il mercato e' questo


Ecco appunto...non siamo più capaci di reagionare con la nostra testa,ma solo con quella del mercato...Scott e Bottecchia...non fanno più 26,ma a me piace....compro da chi le 26 le fa ancora...e perchè no valuto anche un artigiano locale che su richiesta la fa come dico io e non il mercato...pure al Deca non ho più visto tante big 29 e neancora una 27,5 (decente...)...c'è la nuova 8.3...prezzo buono e compromesso pure...ed è 26...quindi ancora per ora...niente lutti....:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
RIECCOCI!!!!
Ancora con la storia della 26 data per spacciata e delle 29 che sono degli schiacciasassi ma le 27,5 sono il giusto compromesso.....
Negli ultimi tempi le mtb sono cambiate in tutto, dalla meccanica alle geometrie, ma nulla che abbia sconvolto così tanto come un cambio di diametro ruota!
Sembra che le mtb di oggi o del futuro siano solo due ruote più o meno grandi tenute insieme da non so cosa.....
Mah.....
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
niente lutti non e' morto nessuno....
riferisco quello che ho sentito ....26 stop.
poi esiste liberta di idee...di spendere ....insomma siamo liberi.
io personalmente se trovo convenienza x una 26.....sconti saldi...
me ne sbatto della 27.5 ....
questo dato xo' mi fa riflettere .....una 26 conviene solo se super scontata ..
parlo se devo prenderla nuova....parere personale ovvio
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
HTML:
Ancora con la storia della 26 data per spacciata e delle 29 che sono degli schiacciasassi ma le 27,5 sono il giusto compromesso
la ventisei esce dal mercato e' una certezza ....da settembre e' fuori.
nelle fabbriche non verra' piu' prodotta ....(bottecchia / scott)...
non e' spacciata ....e fuori produzione :spetteguless:
significa a casa mia che ci saranno rimanenze di magazzino modello 2013...e l'usato.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
HTML:
Ancora con la storia della 26 data per spacciata e delle 29 che sono degli schiacciasassi ma le 27,5 sono il giusto compromesso
la ventisei esce dal mercato e' una certezza ....da settembre e' fuori.
nelle fabbriche non verra' piu' prodotta ....(bottecchia / scott)...
non e' spacciata ....e fuori produzione :spetteguless:
significa a casa mia che ci saranno rimanenze di magazzino modello 2013...e l'usato.
senza offesa ma prendere la bottecchia come riferimento x l'andamento del mercato mtb 2014 mi sembra proprio una c...ta
certamente di modelli 26" a listino ce ne saran meno visto le entrate anke delle 27,5" nei cataloghi però da qui a vederle completamente sparite ce ne passa; guarda trek ad esempio in 26 strovi ancora tutto dal modello base base fino al modetto top in carbonio con xtr.
di certo nella fascia bassa anche a livello di prestazioni una 26 è decisamente meglio di una delle "sorellone".
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
:smile:il venditore fratello non l'avevo ancora sentita.
okkio a un mio conoscente gli hanno appioppato una bike una taglia e mezza più grande....mai fidarti,il loro lavoro è vendere e guadagnare non rendere felici le persone
le 26 vanno in pensione e' ufficiale !
sono andato presso due rivenditori....uno bottecchia ,l'altro scott
chiesto lumi ad entrambi....avevano tutti e due una scott scale da 26 disponibile ....scott 670 se non erro
...e una bottecchia fx 530.....
pongo la domanda ad entrambi.....cosa presenta il nuovo catalogo (2014)
....risposta solo 27,5 e 29!
e io....e la 26 ?
risposta ....non verra piu' prodotta ....aspetta sett ott e prendi una 27,5 ...anche la sua rivendibilita' e migliore .
cavolo avevano disponibili una 26 e mi dicevano ( da fratello aspetta)
la 26 non la pensare piu'.
......2 sono le ipotesi ....o prendo una 26 a sett ...scontatissima visto che e un morto che cammina ....o vado di 27,5 .
son combattuto....27,5 .....o 26 nuova scontata vista la sua morte:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo