E-bike su MTB forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tra le altre cose mi pare strano che nel mezzo di tutta questa polemica esca un thread sui terrapiattisti che non c'azzecca niente con un forum di MTB, è evidentemente un tentativo dei piani alti di sviare l'attenzione dall'indottrinamento alle e-MTB affinché esso possa continuare lontano dalla coscienza degli utenti! Gomblotto!
Tu sì che hai capito tutto...
:-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Addirittura a scomparire!


Chi invece punta tutto sulla discesa, anzi sul numero di discese facendo meno fatica possibile passerà ad ebike.

.

sinceramente è proprio in discesa che ho trovato deludenti le ebike (2) che ho provato....
reazioni,tempi di frenata, maneggevolezza e peso non sono proprio quelli a cui sono abituato e che mi piacciono.....
magari per la salita potrebbero avere un senso, ma finchè son cosi' in discesa non ci siamo proprio, imho ovviamente.....:mrgreen:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Io dico la mia, e vale per le E-Bike come per i molti post inutili fatti da chi pensa di sapere e che si sente obbligato a rispondere a qualsiasi cosa:

Evitiamo di rispondere a ciò che non ci interessa.

Mettono un post su una E-Bike? Se nessuno risponde, tempo una settimana il post è dimenticato.
Se si continua a rispondere e battibeccare non si fa altro che dare ragione a chi mette i post, il cui scopo è principalmente avere un riscontro.
Stessa cosa che dissi a riguardo di chi in un mese scrive 1.000 messaggi… se nessuno gli avesse riposto, avrebbe diminuito se non smesso di parlare del nulla.

Personalmente sono a favore delle E-bike, le vedo bene su un forum dedicato, mi stanno solamente sui coglioni quelli che le utilizzano per fare i tempi su Strava e quelli che le modificano.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.264
14.350
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io da quando uso anche l'elettrica salvo il giro e prima di metterlo tra le e bike guardo i tempi e su alcune salite della zona c'è chi ha dei KOM fatti in auto.
Mi stanno sui coglioni quelli con le auto.
Io ne ho fatti alcuni in auto, il motivo è cellulare dimenticato col giro attivo, penso valga per tutti.
Comunque tempo qualche ora/giorno me li hanno sempre tolti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ne ho fatti alcuni in auto, il motivo è cellulare dimenticato col giro attivo, penso valga per tutti.
Comunque tempo qualche ora/giorno me li hanno sempre tolti
A me stanno sui coglioni quelli che li fanno sul F35
Dura batterli
fb073accc60a1f1547943c6971f5fd29.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io ne ho fatti alcuni in auto, il motivo è cellulare dimenticato col giro attivo, penso valga per tutti.
Comunque tempo qualche ora/giorno me li hanno sempre tolti
Io credo di sapere perché ci sono sti KOM in auto ma allo stesso modo mi può succedere di non cambiare il giro in ebike solo che in auto tu pensi ad una distrazione mentre nell'altro caso pensi a un c......e.
 

Franz65

Biker serius
1/8/04
199
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
dopo 9 pagine lette mi sono deciso a dire la mia, leggo il forum da diversi anni "tanti", scrivo quasi mai perché trovo già scritto nelle risposte degli altri quello che eventualmente scriverei io, l'ho sempre apprezzato molto per quell'infinitudine di informazioni tecniche e non sul mondo della mtb che pratico dai primi anni 90, per me questo posto è un riferimento e lo ha dimostrato in tutti questi anni di esistenza. Trovo giusto si parli anche qui di e-mtb e il fatto non mi scandalizza, la vedo come un altro ramo che si è aggiunto e che merita un suo spazio, se un thread non mi ha interessato non l'ho letto o non vi ho partecipato. Quindi non ho nessun problema che qui coesistano generi diversi di questo sport.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: oliver65

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
sinceramente è proprio in discesa che ho trovato deludenti le ebike (2) che ho provato....
reazioni,tempi di frenata, maneggevolezza e peso non sono proprio quelli a cui sono abituato e che mi piacciono.....
magari per la salita potrebbero avere un senso, ma finchè son cosi' in discesa non ci siamo proprio, imho ovviamente.....:mrgreen:

Che modelli e con che allestimenti?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
493
419
0
Visita sito
Tra le altre cose mi pare strano che nel mezzo di tutta questa polemica esca un thread sui terrapiattisti che non c'azzecca niente con un forum di MTB, è evidentemente un tentativo dei piani alti di sviare l'attenzione dall'indottrinamento alle e-MTB affinché esso possa continuare lontano dalla coscienza degli utenti! Gomblotto!
Ma non hai ancora capito che Agostino Favari l'ha inventato il Diretur e che per onorare il sodalizio con l'FMI deve cambiar logo entro il 18 di maggio?

2Ts6M.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo