Lo dicevo che è un androide, costruito dai genitori in cantina
Lo dicevo che è un androide, costruito dai genitori in cantina
dopo vent'anni delle solite storie ci sta che la leggerezza prenda il volo.
Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
posso dire che a me sta tipa mi da' anche l'impressione di non essere tutta a posto???
solo l'impressione eh... che non nasca una polemica.
Pare però che l'aspetto non sia strettamente legato al disturbo ... l'avreste mai detto che alcuni di questi personaggi soffrono o hanno sofferto di questa sindrome?soffre di una forma lieve di sindrome di asperger....
https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/sindrome_di_asperger_cosa_e_greta_thunberg-4361844.html
Credo che un messaggio che forse può prestare il fianco all'equivoco ci sorprenda di più se postato da chi si contraddistingue sempre per senso della misura, equilibrio e ponderatezza.dopo vent'anni delle solite storie ci sta che la leggerezza prenda il volo.
Quello che non presta il fianco all'equivoco è l'abitudine alla guerra per bande, al giustificare sempre e comunque chi fa parte della propria tribù, al considerare qualsiasi critica un attacco generale, al distorcere i fatti a seconda di quello che si pensa.Credo che un messaggio che forse può prestare il fianco all'equivoco ci sorprenda di più se postato da chi si contraddistingue sempre per senso della misura, equilibrio e ponderatezza.
Sono passati a malapena 2 giorni e quindi ora più che mai "resistenza"
Capisco bene, purtroppo anche sul forum si respira l'aria che tiraQuello che non presta il fianco all'equivoco è l'abitudine alla guerra per bande, al giustificare sempre e comunque chi fa parte della propria tribù, al considerare qualsiasi critica un attacco generale, al distorcere i fatti a seconda di quello che si pensa.
Sono ormai vent'anni che faccio il moderatore qua dentro e che debbo misurarmi con comportamenti del genere. Capisci che la misura e l'equilibrio passa la voglia di averceli.
poco fa ,durante una salita mi ha sorpassato un furgone con annesso carrello con su 6 "bici" tutte elettriche [emoji1787]
non ho altro da aggiungere . . .[emoji23]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Atleta olimpico contro un allenato neanche tanto giovane.Olimpico cosa? Onore suo, ma l'altro non è mica saluto in sella ieri.
Perchè hanno speso troppo in bici e devono ammortizzarla il prima possibile?Risparmiavano batteria
si le risposte sono state date: messaggi n. 95, 101, 105, 109Ma sta andando ancora avanti sto topic? Credevo avesse raggiunto il suo scopo