E-bike su MTB forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

GigioPups

Biker superis
3/7/13
493
419
0
Visita sito
Continuo a non conoscerla [emoji27]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ostrega Costata se te qui incarni lo stereotipo dell'ebikers, capisco perchè gli elettrici hanno una pessima fama da queste parti ...
icon_rolleyes.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Credo che non hai capito.
Ho detto che ci si può dimenticare di convertire un giro da mtb a ebike come ci si può dimenticare di spegnere quando sali in auto.

Certamente.
Però vedi, quando un utente carica una DOPPIA traccia, una come E-Bike ed una normale, magari registrandola con un GPS e con un telefonino, mi viene più che il dubbio, la certezza, che voglia prendere per il culo.
O se lo stesso utente e altri uguali caricano le tracce come "normali" e quando nei commenti gli viene fatto notare che la cosa non è corretta, rispondono che a loro non interessa, mi stanno ancora più sui coglioni.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Certamente.
Però vedi, quando un utente carica una DOPPIA traccia, una come E-Bike ed una normale, magari registrandola con un GPS e con un telefonino, mi viene più che il dubbio, la certezza, che voglia prendere per il culo.
O se lo stesso utente e altri uguali caricano le tracce come "normali" e quando nei commenti gli viene fatto notare che la cosa non è corretta, rispondono che a loro non interessa, mi stanno ancora più sui coglioni.
Ah certo. Così hai ragione
Però Io personalmente non ho
"ansia da strava" e non mi preoccupo più di tanto di quelli che barano.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
La mia non è "ansia da Strava", è più "allergia a chi non rispetta le regole".
Non sai quanto mi fa incazzare chi parcheggia a fava, come se non potessero fare 10 metri a piedi.
Si ma non è la stessa cosa.
Non costituisce nessun illecito barare su Strava e se vogliamo i trucchi ce ne sono tanti per fare dei tempi un po' falsati.
Io non sono mai stato in lizza per i KOM ma ti assicuro che nella cat. Qom (femminile) la sofiya ha detto la sua in passato e so per certo che alcuni maschietti facevano il segmento col telefono (o garmin) in tasca.
Esistono dei tempi in pianura fatti in gruppo su strada con velocità ben oltre i 40 e le ragazze in questione non hanno mai messo il naso fuori.
Poi magari lo stesso segmento lo facevamo noi due tirando un po' per uno e i tempi erano molto inferiori.
Vedi che non c'è da incazzarsi?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma non è la stessa cosa.
Non costituisce nessun illecito barare su Strava e se vogliamo i trucchi ce ne sono tanti per fare dei tempi un po' falsati.
Io non sono mai stato in lizza per i KOM ma ti assicuro che nella cat. Qom (femminile) la sofiya ha detto la sua in passato e so per certo che alcuni maschietti facevano il segmento col telefono (o garmin) in tasca.
Esistono dei tempi in pianura fatti in gruppo su strada con velocità ben oltre i 40 e le ragazze in questione non hanno mai messo il naso fuori.
Poi magari lo stesso segmento lo facevamo noi due tirando un po' per uno e i tempi erano molto inferiori.
Vedi che non c'è da incazzarsi?
poi magari, ci passa il Giro e allora si vede davvero cosa vuol dire andar forte!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo