per evitare di parlare di cose che non conosci.perche la dovrei provare?
per evitare di parlare di cose che non conosci.perche la dovrei provare?
forse per una questione di apertura mentale senza pregiudizi verso nulla e nessuno? Non credo che un MTBista convinto se provasse un'e-bike si prenderebbe la lebbra o la scabbia.....
perché precludersi la possibilità di provare una novità? uno prova e poi giudica se gli piace oppure no ...
io ho provato 26, 27.5, 29, FAT, e-bike e ultimamente pure le 27.5 plus ... ognuna ha i propri pregi e difetti, io ne preferisco alcune e non mi piacciono altre ma non per questo considero esseri inferiori chi predilige bike diverse da quelle che piacciono a me .....
p.s. dovesse mai uscire una bike a cuscino d'aria che volteggia sopra le acque stai pur certo che la provo .........
perche la dovrei provare?
Vecchio rimbambito x te cos'è?
Inviato dal mio GT-I8190
[emoji1] pensa che io ho una ebike da discesa...[emoji51] [emoji51]comunque io mi sono sentito dire ,in una salita sterrata ,ti piace vincere facile eh ,peccato che erano dentro un pick up con le bici nel cassone naturalmente scherzando ,però cè qualcuno che pensa che siano bici quelle da discesa e no le ebike
per evitare di parlare di cose che non conosci.
Questa storia del "chi non ha provato non può parlare" è una roba che non si può sentire.
E' l'argomento usato dai talebani di tutti i tipi passati su questo forum, e già questo la dice lunga.
Se uno non è interessato alla ebike perchè "cerca altro" non vedo cosa potrebbe cambiare dopo averla provata.
No uno può parlare di cosa non conosce ci mancherebbe, tuttavia più di una persona qui dentro aveva un idea di ebike, che è cambiata radicalmente provandone una. Detto questo uno che fa 7000d+ probabilmente non se ne farà cmq nulla di una ebike, ma ciò non toglie che non può arrogarsi il diritto di darmi del fallito perdente o quel che ha scritto non me lo ricordoQuesta storia del "chi non ha provato non può parlare" è una roba che non si può sentire.
E' l'argomento usato dai talebani di tutti i tipi passati su questo forum, e già questo la dice lunga.
Se uno non è interessato alla ebike perchè "cerca altro" non vedo cosa potrebbe cambiare dopo averla provata.
Allora legga e non intervenga a vanveraQuesta storia del "chi non ........
No uno può parlare di cosa non conosce ci mancherebbe, tuttavia più di una persona qui dentro aveva un idea di ebike, che è cambiata radicalmente provandone una. Detto questo uno che fa 7000d+ probabilmente non se ne farà cmq nulla di una ebike, ma ciò non toglie che non può arrogarsi il diritto di darmi del fallito perdente o quel che ha scritto non me lo ricordo
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Risposta a post 162 di istria:
Vai a leggerti post 154 ed altri che già la usano x allenamento.
Una non esclude l'altra.. come la bdc non esclude la mtb o la turing... etc. Etc.
Inviato dal mio GT-I8190
Ma perché devi insultare la gente che usa un mezzo del quale tu sai poco o nulla? Meglio perdente che ignorante a sto puntose uno non ha problemi di salute e a 30 anni va in ebike (solo ebike) e un perdente secondo me. perche uno di 30 o meno anni va solo in ebike? non ha voglia di fare sport, pedalare, se e sovrappeso non ha voglia di dimagrire?
di altra gente non parlo.
anche io forse andro in ebike un giorno, spero il piu tardi possibile
se uno non ha problemi di salute e a 30 anni va in ebike (solo ebike) e un perdente secondo me. perche uno di 30 o meno anni va solo in ebike? non ha voglia di fare sport, pedalare, se e sovrappeso non ha voglia di dimagrire?
di altra gente non parlo.
anche io forse andro in ebike un giorno, spero il piu tardi possibile
La tua è una visione corretta, cosa che non tutti hanno riducendo il discorso a, hai il motore non fatichiSecondo me non ha senso il discorso "non l'hai provata", cosa c'è da capire che non si possa spiegare? È una bici a pedalata assistita, cioè tu regoli l'andamento cambiando frequenza di pedalata e rapporti ma sforzando molto meno... Se c'è qualcosa da aggiungere qualcuno lo aggiunga e basta con la faccenda del"devi provarla", parlate.
Se è tutto qua mi pare ovvio che se uno la provasse gli piacerebbe, grazie al cavolo fai molta meno fatica, ma non mi interessa comunque.
Inviato utilizzando Tapatalk