Scusa [MENTION=351]sembola[/MENTION] se te lo dico ma un moderatore deve moderare e non prendere posizione.
Ti faccio notare che le mie obiezioni che hai quotato sono di metodo e non di contenuto.
Fermo restando che i moderatori prima di tutto sono forumendoli come tutti gli altri ed hanno diritto alle loro opinioni. Sarebbe scorretto se usassero i poteri di moderazione per farle prevalere, ma non è avvenuto in questo caso nè in nessun altro.
Il titolo del topic è "E bike piace o non piace?" ed il post iniziale pone la domanda "perchè le ebike non sono apprezzate". L'argomento è molto chiaro, non si può pretendere che non compaiano opinioni diverse o contrarie al proprio punto di vista.Se uno non è interessato non vedo cosa partecipa per fare alla discussione
Ma "toccare con mano" che cosa? Un concetto? Un'idea? Che senso ha?Non è detto che uno debba per forza cambiare idea, ma preferisco sempre esprimere un parere su una cosa che ho toccato con mano .... come faccio a dire che una cosa che non conosco va bene oppure no? Credo che anche le Harley abbiano i loro pregi ma come si fanno a conoscerli se non le si provano? Qui c'è gente che contesta la validità o meno di un'ebike senza averne mai provata una ....