• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E Babbo Natale cosa vi porterà?? :P

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
dopo un paio di annetti con una Bridge, la Fuji 6500... quest'anno vorrei regarlarmi una reflex.. così da fare il "grande passo".. sono indeciso... tra una eos 450d oppure la 500d, che a parte + MP, e maggiore sensibilita ad ISO alti e registrazione Video(che non mi interessa) la 500d non ha molto in più, oltre il prezzo ahahah.. oppure fare il salto anche di prezzo e prendere la D90....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
AHHHH
come mai?? cambi tutto e vai su CANON??

la mia compagna usa canon e ha un biancone serie L...

la comodità di poterci scambiare le ottiche (e il notevole risparmio negli acquisti...) è notevole, io mi troverei con un autofocus decisamente migliore ma con dei colori peggiori (cosa però risolvibile con PS), non avrei più "problemi" con ottiche e accessori...

insomma son tentato...

bah valuterò, in sto periodo ho problemi ben maggiori tant'è che praticamente non sto scattando
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Beh si deve essere un bel vantaggio...l'ottica che non usa lei la usi te e viceversa...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
eheheheheh

in realtà il 14mm (che è il vetro più difficile da vendere) al 99% andrà ad un amico...

mancano solo K20, battery, 100 macro, flash e tamron 28-75

ti serve qualcosa?

Il 100 Macro fa gola, come pure il flash, ma credo di essere andato fuori budget questa settimana con l'arrivo di un secondo corpo, un 4/3.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
E gasiamolo sto tele
e gasiamolo sto 70-200!
Bloccato l'acquisto, si va a ritirare sabato.
Usato, praticamente nuovo con garanzia Nital
( il proprietario aveva una d3 e ora ha preso la d3s, 70-200 vr1 l'ha cambiato col vr2, un "poser possiamo definirlo...!buon per chi acquista!).
Completo di tutto, scatola, borsetta per 1500 caffè.
Speriamo passi in fretta questa settimana!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo