E Babbo Natale cosa vi porterà?? :P

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
nikond3pimped.jpg


Non sarebbe male... :-)
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Che utilizzo ne farebbe principalmente?

Adesso fa foto prevalentemente paesaggistiche. Ma viene dalle vecchie fotocamere a pellicola... Anni e anni fa(io non ero ancora nato!) aveva tutto l'ambaradan per svilupparsele da solo, poi peró l'ha dovuto buttare via perchè non ci stava piu in casa...
Come mai questa domanda?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Adesso fa foto prevalentemente paesaggistiche. Ma viene dalle vecchie fotocamere a pellicola... Anni e anni fa(io non ero ancora nato!) aveva tutto l'ambaradan per svilupparsele da solo, poi peró l'ha dovuto buttare via perchè non ci stava piu in casa...
Come mai questa domanda?


Insomma... si è trovato a scegliere fra te e la sua passione.... :cucù: HAI RISCHIATO GROSSO :spetteguless: ... :hahaha: :smile: :smile::smile::smile::smile: :rosik::rosik::rosik::rosik:

Battute pessime a parte... direi che se era così legato alla pellicola direi che il FX ci sta tutto...
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Insomma... si è trovato a scegliere fra te e la sua passione.... :cucù: HAI RISCHIATO GROSSO :spetteguless: ... :hahaha: :smile: :smile::smile::smile::smile: :rosik::rosik::rosik::rosik:

Battute pessime a parte... direi che se era così legato alla pellicola direi che il FX ci sta tutto...

XD si era molto legato alla pellicola, sono stato io che volendomi avvicinare al mondo della fotografia l'ho costretto a prendere una digitale :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo