XD si era molto legato alla pellicola, sono stato io che volendomi avvicinare al mondo della fotografia l'ho costretto a prendere una digitale
E chissà che soddisfazione gli hai dato dicendogli che ti interessa la fotografia...
XD si era molto legato alla pellicola, sono stato io che volendomi avvicinare al mondo della fotografia l'ho costretto a prendere una digitale
Sisi sfocato pauroso!! mi piace tantissimo!Yari... la scimmia del Bokeh ti ha conquistato.... AUAHHAAHHAH!!! Babbo natale da me non passa... ha paura di essere rapito!
...adesso che fai non lo togli più come hai fatto con il grandangolo....guarda che poi magari ti stufi di uno e dell'altro..........a proposito babbo natale dovrebbe passare anche da me...Sisi sfocato pauroso!! mi piace tantissimo!
AHAHAHAHA...adesso che fai non lo togli più come hai fatto con il grandangolo....guarda che poi magari ti stufi di uno e dell'altro..........ha proposito babbo natale dovrebbe passare anche da me...
mamma mia, complimentoni!!!
ora però ci devi fare un book!!
...beh a tenerla in mano fa veramente impressione...rispetto alla mia vecchia 350D siamo su un altro pianeta...ho provato un paio di primi piani alle due pesti e devo dire che ha un paio di funzionalità mica male scatto creativo automatico che pur lavorando in automatico ti suggerisce cosa succede al cambiare dei tempi e dei diaframmi.......ora mi do allo studio del manualetto per capire meglio i vari tastini ...e ce ne sono parecchi...ESSSS!!! FF... attendiamo gli scatti!
...voi almeno avete un po' di neve.......miii ragazzi, roba seria...
anche io nel mio piccolo per il Natale mi sono preso una nuova macchinetta, una canon SX200 IS, già utilizzata in un paio di uscite, ne sono soddisfatto
...yes ...assieme alla EOS 1Ds markIII sono le uniche due in casa canon...è una full frame?
Bravo sto babbo natale eh?
...voi almeno avete un po' di neve.......
ne hanno più di noi...
domenica sono stato a 1500: ho dovuto desistere perché la sterrata era tutta una lastra di ghiaccio, ma di neve ce ne sarà stato 1-2 cm e neppure su tutti i prati.....ma dai... non pensavo...