penso che per natale arriverà una canon 50d...
sono tentato di vendere tutto il corredo pentax... vedremo se babbo natale sarà d'accordo...
sono tentato di vendere tutto il corredo pentax... vedremo se babbo natale sarà d'accordo...
AHHHHpenso che per natale arriverà una canon 50d...
AHHHH
come mai?? cambi tutto e vai su CANON??
Beh si deve essere un bel vantaggio...l'ottica che non usa lei la usi te e viceversa...la mia compagna usa canon e ha un biancone serie L...
la comodità di poterci scambiare le ottiche (e il notevole risparmio negli acquisti...) è notevole, io mi troverei con un autofocus decisamente migliore ma con dei colori peggiori (cosa però risolvibile con PS), non avrei più "problemi" con ottiche e accessori...
insomma son tentato...
bah valuterò, in sto periodo ho problemi ben maggiori tant'è che praticamente non sto scattando
Beh si deve essere un bel vantaggio...l'ottica che non usa lei la usi te e viceversa...
E non esiste un adattatore pentax-canon?
Deve essere un bello sbattimento vendere tutto il corredo...
Già, molto più facile regalarlo il corredo...sisi per quello è uno sbattimento... infatti valuterò...
Già, molto più facile regalarlo il corredo...
La mia email la hai?
eheheheheh
in realtà il 14mm (che è il vetro più difficile da vendere) al 99% andrà ad un amico...
mancano solo K20, battery, 100 macro, flash e tamron 28-75
ti serve qualcosa?
Il 100 Macro fa gola, come pure il flash, ma credo di essere andato fuori budget questa settimana con l'arrivo di un secondo corpo, un 4/3.
boh, non ho guardato perchè sinceramente non mi interessa (costa 4.5 k nuova!, non so se ti può interessare xD)Ma la d3 a quanto la vende??
Che poser che sei
si il prezzo da nuova lo sapevo... Infatti volevo sapere di quanto si abbassava:)