E' arrivata!!! Nascita di una Uncle Jimbo 1

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Grazie LUB, leggo spesso che girate a Bagno o San Piero. Adesso che ho la bici e mi sono appena trasferito a San Piero vorrei aggregarmi....se avete pazienza di aspettarmi.....sono 3 anni che non salgo in bicicletta!!!!

Ma certo!!! :celopiùg:
se segui le uscite dei RAM vedrai che si organizza spesso qualcosa dalle tue parti,avete dei posti eccezionali,vedrai che la Rose avrà il suo sfogo lungo quelle belle discese,sono anche curioso di vederla con quella colorazione. Bella lì.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ruote syncross FR
Manubrio syncross FR
Gomme Big Betty 2,4
Gruppo XT
Freni Formula the one
Sella syncross
Pedali Straitline bianchi (mi sa che pesano un sacco!)

Ho ripesato la bici salendo sulla bilancia con la bici in mano e risalendo da solo. Adesso siamo sui 15,1kg

non sò che pedali siano, ma se sono economici staranno sicuro sui 400/500grammi...

quindi scusa non era in origine la 4XT? si è appesantita un bel pò...avevi paura si rompesse in discesa?... :-) ...scherzo ;-)
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
non sò che pedali siano, ma se sono economici staranno sicuro sui 400/500grammi...

quindi scusa non era in origine la 4XT? si è appesantita un bel pò...avevi paura si rompesse in discesa?... :-) ...scherzo ;-)

aggiungi i pedali che pesano mi sembra sui 500 gr,poi le ruote syncros fr sono bellissime ma non proprio leggere,sono concepite per esser maltrattate in park per freeride,solo loro pesano 2360gr! non delle piume insomma,poi ci metti anche il reverb e delle gommazze da 2.4 come le big betty ed il gioco è fatto...
bella bestia però,non avrà paura di niente in discesa...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
aggiungi i pedali che pesano mi sembra sui 500 gr,poi le ruote syncros fr sono bellissime ma non proprio leggere,sono concepite per esser maltrattate in park per freeride,solo loro pesano 2360gr! non delle piume insomma,poi ci metti anche il reverb e delle gommazze da 2.4 come le big betty ed il gioco è fatto...
bella bestia però,non avrà paura di niente in discesa...

gran bel mezzo!!!!
Opinabile la scelta delle ruote. Cos'avevano di male quelle di serie??
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
aggiungi i pedali che pesano mi sembra sui 500 gr,poi le ruote syncros fr sono bellissime ma non proprio leggere,sono concepite per esser maltrattate in park per freeride,solo loro pesano 2360gr! non delle piume insomma,poi ci metti anche il reverb e delle gommazze da 2.4 come le big betty ed il gioco è fatto...
bella bestia però,non avrà paura di niente in discesa...

in effetti rifacendo un paio di conti a mente direi che ci sta...

gran bel mezzo!!!!
Opinabile la scelta delle ruote. Cos'avevano di male quelle di serie??

quoto...come dicevo prima per ridere...in effetti, avevi paura non fosse adeguato il montaggio al maltrattamento? :-)




PICCOLO EDIT: ognuno è libero di fare quel che vuole con i soldi, spenderli come vuole, buttarli, ecc...però per come l'hai montata, con 100 euro in piu ci usciva la 8... :-)
 
ottimi pedali, direi tra i top che si usano in dh e fr. Il peso però è superiore ai 500 grammi...
@rix: non sono economici, costano oltre i 100 neuri....
P.S. gran bike:il-saggi:

Esatto, ho preso quelli bianchi ed ho speso 124 euri!
Le ruote Syncross le ho scelte solo per la loro estetica, effettivamente sono pesantucce ma, nonostante provenga da un periodo di inattività ciclistica, mi sembrano scorrevolissime!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo