E' arrivata!!! Nascita di una Uncle Jimbo 1

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Grazie, devo dire che son molto fotogenico :smile:

Riguardo allo Zio, solo soddisfazioni a parte le ruote. Infatti mi son preso delle Fulcrum Red Zone XLR che dovrebbero arrivare a fine mese. :cucù:

Ciao Sal!

Osti è un pacco di tempo che non ci si vede.. dobbiamo organizzare un giretto da qualche parte! :celopiùg: adesso che ormai sono chiuse praticamente tutte le piste da dh, parcheggio la bici in box fino all'anno nuovo e tiro fuori quella pedalabile :cucù:

Complimentissimi per la Rose, davvero bella! poi ne sento parlare molto bene!
Perchè dici che le ruote non vanno? avevo anche io le crossline e mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto, le ho dovute cambiare solamente perchè sulla canyon ho la battuta posteriore da 142 anzichè 130.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Perchè dici che le ruote non vanno? avevo anche io le crossline e mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto, le ho dovute cambiare solamente perchè sulla canyon ho la battuta posteriore da 142 anzichè 130.

Non potevi prendere degli adattatori?? :nunsacci:

Comunque, le Crossline sono delle buone ruote, robuste e abbastanza scorrevoli. Peccato che ho dovuto cambiare due volte il corpo ruota libera, sempre in garanzia, e soffrono di continuo allentamento dei mozzi.
Inoltre dopo le ferie mi son trovato che quando non pedalavo il pacco pignoni si bloccava a scatti portandosi dietro la catena.
Ho smontato il tutto e mi son reso conto che la ruota libera era consumata alla base perchè girava fuori asse a causa del perno passante che si era leggermente piegato.
Alla fine mi son messo lì e ho scartavetrato in modo da ridurre di pochi micro il diametro della ruota libera e ho così ovviato al problema.

A parte ciò, comunque c'era l'idea di farmi un altro set di ruote più leggere e gommate al caso, per i giri AM lunghi e pedalati.
Le mavic le terrò per fare Fr e qualche uscite nei bikepark

Riguardo ad un giro insieme, quando vuoi io sono sempre disponibile, magari un week end che sono a Legnano in modo che prendo la macchina e in un attimo sono da te.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Non potevi prendere degli adattatori?? :nunsacci:

In realtà si, però avevo già a casa il mozzo post da 142 e anche l'anteriore nuovi di pacca, avevo già anche i raggi, allora per non smontare le mavic, che nascono già così intere, ho preferito venderle e comprare due cerchi della Sun Ringle, che ho fatto montare con i miei componenti, risparmiando tra l'altro 300 grammi rispetto alle crossline.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
unclefigahq.jpg

By astroluca at 2011-03-22
 
veramente bella allestita così e con quei colori,complimenti per l'acquisto e benvenuto nella famigliaaaaaaaaaaaaaaa...:celopiùg:

Grazie LUB, leggo spesso che girate a Bagno o San Piero. Adesso che ho la bici e mi sono appena trasferito a San Piero vorrei aggregarmi....se avete pazienza di aspettarmi.....sono 3 anni che non salgo in bicicletta!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo