E' arrivata!!! Nascita di una Uncle Jimbo 1

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Oggi ho accolto a casa mia lo Zio Jimbo :)))::))):

Storia:
Avevo fatto l'ordine il 16 dicembre e avevo ricevuto prima di Natale la mail di conferma da parte di Rose dicendomi che l'ordine era stato ricevuto. Contento di questo ho subito pagato con la carta di credito di mio papà ma... poiché non la usava da tanto tempo la Visa ha avuto la bella idea di abbassare il massimale :specc:, quindi subito dopo Natale la Rose mi ha contattato dicendo che il pagamento non era riuscito. Allora ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario (un consiglio: non fatelo online perché il sito della banca non permette il bonifico all'estero :il-saggi:) il 31 dicembre prima di partire per la montagna.
Nel frattempo anche l'azienda tedesca avrà fatto le meritate ferie fino al 6 gennaio. o-o
6 giorni fa mi è arrivata una mail dicendomi che avrebbero cominciato a montarla e ci sarebbero voluti dai 5 ai 10 giorni per montarla... Probabilmente la mia era una delle prime dell'anno 2010 e quindi mi è arrivata oggi!!!! :-?


Posso dire solo un grosso GRAZIE a Rose Italia (Sergio) e a Rose per tutta l'assistenza che mi ha offerto, sempre veloci nel rispondere alle mail o ai messaggi privati qui sul forum e sempre cortesi. o-o
Ho trovato con questa società un affetto che potrei considerare familiare, complimenti :celopiùg:

Appena faccio l'upload delle foto le metto subito qui.




Edit:
la mia prima esperienza con la mia Uncle Jimbo la potete trovare qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3677727&postcount=50
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Poiché ho fatto tantissime foto, ho fatto un album online delle 20 foto più "descrittive" a questo link:
http://astroluca.altervista.org/album/

roseastroluca.jpg





o-o
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
solo per curiosità... anche tu hai la lyrik DFR?

Divertiti e strapazzala bene (appena mi tornano l'ammo strapazzo la mia sulla neve..)
ciao

Lyric DFR... scusa l'ignoranza ma non so cosa tu intenda per dfr. :nunsacci:
Monto la Rock Shox Lyrik U-Turn 115-160 mm o-o

bone's ha scritto:
bella!!
adesso con questa non hai più scuse per non fare al miniraduno il percorso freeride
Eheheheheheheh... come guida devo andare dove c'è bisogno di guide... comunque sarò ben felice di fare qualche giro fr con te :celopiùg:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
complimenti Astroluca..bella ! sono ancora indeciso ma mi piacerebbe ospitare in garage lo "zio" ;-)
se puoi posta qualche impressione di guida anch'io prenderei la 1 che mi sembra perfetta per iniziare e per i futuri upgrade..
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
complimenti Astroluca..bella ! sono ancora indeciso ma mi piacerebbe ospitare in garage lo "zio" ;-)
se puoi posta qualche impressione di guida anch'io prenderei la 1 che mi sembra perfetta per iniziare e per i futuri upgrade..

Non ho ancora avuto il tempo di provarla come si deve. Per ora l'ho testata al parco delle Groane (praticamente pianura) e devo dire che non sento più lo sconnesso :smile:
Passando da una mtb con 100x100 di escursione ad una con 160+160 devo dire che si sente che è un buonissimo mezzo da enduro. Inoltre è davvero molto leggera e si pedala senza difficoltà.

Appena farò un'uscita in montagna posterò sicuramente foto e impressioni di guida. o-o
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
complimenti Astroluca..bella ! sono ancora indeciso ma mi piacerebbe ospitare in garage lo "zio" ;-)
se puoi posta qualche impressione di guida anch'io prenderei la 1 che mi sembra perfetta per iniziare e per i futuri upgrade..

personalmente possiedo al 2 e come allestimento é piu che ottima per quel prezzo...
Propedal bloccato a livello 3 e sali come se fossi in piano...
l´unica pecca sono le cicciosissime nobby nic da 2.4"... belle e straperformanti in discesa ma in salita si sente la loro impronta a terra.
se guardi le foto mie (sempre sulla sezione rose) vedrai fin dove l´ho portata..
poi a mio parere la regolazione fina della forcella é impagabile. regolare l´escursione a 115, a 130 o a 140 dipende solo da te ma con quella forcella scegli anche il 120,5mm ^^... in salita aiuta e non poco, anche se salendo col 160mm non si impenna con facilitá
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
personalmente possiedo al 2 e come allestimento é piu che ottima per quel prezzo...
Propedal bloccato a livello 3 e sali come se fossi in piano...
l´unica pecca sono le cicciosissime nobby nic da 2.4"... belle e straperformanti in discesa ma in salita si sente la loro impronta a terra.
se guardi le foto mie (sempre sulla sezione rose) vedrai fin dove l´ho portata..
poi a mio parere la regolazione fina della forcella é impagabile. regolare l´escursione a 115, a 130 o a 140 dipende solo da te ma con quella forcella scegli anche il 120,5mm ^^... in salita aiuta e non poco, anche se salendo col 160mm non si impenna con facilitá

viste le foto..belle..non ho mai pedalato in montagna..rimedierò appena prendo la jimbo ;-)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Grande astrolouca! Finalmente! Un po' si vedeva che la decathlon cominciava ad andarti stretta!

Ma l'ammo non ha il propedal? C'è un propedal presettato e non modificabile?

@Sergio, eventualmente è possibile avere ad esempio la UJ 2 o 4 con l'rp23?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grande astrolouca! Finalmente! Un po' si vedeva che la decathlon cominciava ad andarti stretta!

Ma l'ammo non ha il propedal? C'è un propedal presettato e non modificabile?

@Sergio, eventualmente è possibile avere ad esempio la UJ 2 o 4 con l'rp23?

ciao david. certo che si può fare, basta pagare la differenza (io sulla mia Uj4 ho fatto questi upgrade)

Ps: ieri mattima mi ha contattato il corriere e mi ha detto che lunedì mattina mi consegnano la bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo