e allora............. vai di V10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhh ragazzi..
mi sta venendo voglia di v10.....


o meglio ora ho il glory fr....
ma volendo passare ad un dh spudorato..
perchè non prendere in considerazione la regina del dh??

dai datemi qualche consiglio...

il telaio in questione è in vendita sul mercatino taglia S per me che sono 165...

montata con tutta la mia componentistica...

che prezzo potrei offrire secondo voi?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
e cosa cambia dal 2006? quale è il segno particolare che le contraddistingue?

... la differenza che balza subito all'occhio è nel pezzo che scende dall'attacco dell'ammo sul triangolo e che finisce sopra al bb ... sulla parte superiore dell'obliquo ... nei modelli precedenti il 2007 era fatta a dorso di tubo ... mentre nel 2007 è fatta a doppio fazzoletto .. in pratica in mezzo è aperto ...
per farti un'idea puoi confrontare quel particolare sul telaio 2007 dell'inserzione con quello della 2005 di cyberpunk .. una delle ultime postate ... ;-)
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
... la differenza che balza subito all'occhio è nel pezzo che scende dall'attacco dell'ammo sul triangolo e che finisce sopra al bb ... sulla parte superiore dell'obliquo ... nei modelli precedenti il 2007 era fatta a dorso di tubo ... mentre nel 2007 è fatta a doppio fazzoletto .. in pratica in mezzo è aperto ...
per farti un'idea puoi confrontare quel particolare sul telaio 2007 dell'inserzione con quello della 2005 di cyberpunk .. una delle ultime postate ... ;-)


Così a memoria quella blu in vendita è un'ultima versione del modello precedente a quello attuale quindi scatola da 83mm e attacco guidacatena iscg 05.
La modifica che dice frenk esiste già dai 2006...:il-saggi:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
... la differenza che balza subito all'occhio è nel pezzo che scende dall'attacco dell'ammo sul triangolo e che finisce sopra al bb ... sulla parte superiore dell'obliquo ... nei modelli precedenti il 2007 era fatta a dorso di tubo ... mentre nel 2007 è fatta a doppio fazzoletto .. in pratica in mezzo è aperto ...
per farti un'idea puoi confrontare quel particolare sul telaio 2007 dell'inserzione con quello della 2005 di cyberpunk .. una delle ultime postate ... ;-)

Lo so che mi ami :smile::smile::smile::smile::smile:

senzatitolo1lq0.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao worout io ho la v 10 2008 se vuoi farti un giretto fammi un fischio!


hahah ciao bazzo..
pensa che ho proprio cercato di chiamarti oggi..
che tempismo perfetto..
hahaha

non sò ragazzi qualcuno che me la può interpretare nel funzionamento rispetto a glory dh e demo??

se non sbaglio cyber tu lì hai avuti entrambi.... se riuscissi a darmi dei pareri ne sarei molto grato..
:celopiùg:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
hahah ciao bazzo..
pensa che ho proprio cercato di chiamarti oggi..
che tempismo perfetto..
hahaha

non sò ragazzi qualcuno che me la può interpretare nel funzionamento rispetto a glory dh e demo??

se non sbaglio cyber tu lì hai avuti entrambi.... se riuscissi a darmi dei pareri ne sarei molto grato..
:celopiùg:

Glory= agile ma non mni piace alle alte velocità, carro posteriore ;-)
Demo= tutto l'opposto del glory
tra le 2 preferisco il V10 sara' perchè amo il VPP premetto che il tutto è soggettivo ;-)
 

Nik DH

Biker novus
1/10/08
22
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti sono indeciso se comprare una santa cruz v10 o una mondraker kaiser wcs da dh...sec voi qual'è la migliore????visto che nn ho la possibilità di provere tali bici...
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Leggi le prove su tuttomtb e ti farai l'idea. Io non mi sono posto il problema con altre marche,ho preso il V 10 perchè sono amante del sistema VPP (ho avuto la precedente V10) inoltrre quando acquisto penso sempre al domani,infatti una v10 usata la venderai sempre e bene.Pace e bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo