e allora............. vai di V10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Quindi ti 6 bruciato i 3mm di escursione?Anche io ho gia' da tempo ordinato la piastra alta,ma da Cristian ancora nulla:nunsacci::nunsacci:!
Mi ha detto Murder che domenica siete a Brekka,se non vado a Chiusa Pesio,le facciamo incontrare:free:
 

kaio

Biker assatanatus
Quindi ti 6 bruciato i 3mm di escursione?Anche io ho gia' da tempo ordinato la piastra alta,ma da Cristian ancora nulla:nunsacci::nunsacci:!
ma nella foto la monti già quella alta... hai ordinato quella ribassata? :nunsacci:

Mi ha detto Murder che domenica siete a Brekka,se non vado a Chiusa Pesio,le facciamo incontrare:free:

Grande! :-) saresti il benvenuto!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Finita! :-)


IMAGE_056.jpg



IMAGE_059.jpg



che ne dite?


ora non rimane che provarla...
ma prima vado a dormire ;-)
mi inchino davanti a codesta bellezza... complimenti...!! :celopiùg:
poi il colore è il migliore.. wonderfoul!!!:smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
Quindi ti 6 bruciato i 3mm di escursione?Anche io ho gia' da tempo ordinato la piastra alta,ma da Cristian ancora nulla:nunsacci::nunsacci:!
Mi ha detto Murder che domenica siete a Brekka,se non vado a Chiusa Pesio,le facciamo incontrare:free:
Se vai a Chiusa e non mi impalinano a sistemare la macchina, mi sa' che ci vediamo ;-)

Non saranno 2 V10 che si incontrano, ma si girerebbe comunque tra Jedi :-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Come promesso ecco 2 fotine del mostriciattolo che ha preso il posto della kawasaki di Kaio...
Guardate che han combinato con le decals...a me piacciono da morire !
Mi scuso per le foto e la location...fatte al volissimo stamani prima di uscire di casa













Magari stasera lo peso
 

kaio

Biker assatanatus
complimenti!v molto bella!!
spero che ti faccio divertire assai
domanda: ma il manubrio da quanto è? sembra piccolino?...magari è una mia sensazione

il manubrio è un 68,5cm portato a 70cm montando le manopole un pochino più esterne... è assolutamente provvisorio in attesa che arrivi il Truvativ Boobar da 78 cm... CAPITOOOO CATTIVIK ??!!!!:rosik:


Domenica prova del fuoco a Brekkanekka!!! :freeride: Poi vi dirò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo