e allora............. vai di V10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito




la mia finalmente finita con reggisella thomson e sella sdg i collaudi continuano e mi piace sempre di più!! la taglia S appena ci sono salito temevo fosse corta poi mi sono accorto che è giusta per fortuna
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
1.69 mt qualche giorno prima di montare completamente il telaio ho fatto qualche discesa con un V10 taglia M sempre 2008, mi ci sono trovato bene e mi stavo pentendo del telaio S

è un altezza del cavolo perchè da tabella è il pasaggio tra la S e la M
 

Mitzkal

Biker augustus
Grazie, io ho un VP S (sono 1.77 circa), mi ci trovo alla grande, ma quando devo spingere un po' di più e le velocità si alzano mi fa' patire un po'.

Casomai l'anno prossimo prendessi il V10, non saprei che taglia prendere, se S o M.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Grazie, io ho un VP S (sono 1.77 circa), mi ci trovo alla grande, ma quando devo spingere un po' di più e le velocità si alzano mi fa' patire un po'.

Casomai l'anno prossimo prendessi il V10, non saprei che taglia prendere, se S o M.

se vuoi un giorno ti faccio provare il mio e ti rendi conto o-o

prima avevo una uzzi taglia s e faceva patire anche a me nel veloce, in tutti i casi mi sa che ti converrebbe andare di m
 

kaio

Biker assatanatus
:spetteguless:... ohhh pssss

la volete sapere una cosa?

vi do un indizio...


P9060061Medium.jpg



:loll:

mi hanno detto che è per strada...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito




la mia finalmente finita con reggisella thomson e sella sdg i collaudi continuano e mi piace sempre di più!! la taglia S appena ci sono salito temevo fosse corta poi mi sono accorto che è giusta per fortuna

bella.
stona solo il giro di nastro isolante:-)

o.t. ci vediamo lunedì? dopo gli eucaliptus astraliani avevo un po' di nostalgia di sani faggi di calizzano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo