e allora............. vai di V10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
pensa che la volevo arancione in ettolitro style ma era solo disponibile bianco... si la monto con la team 2008 forse !!!! dipende da cosa esce dal pacco che sta girando per l'italia e spero prima o poi passi dal mio negoziante :cry:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
dopo lunghe attese finalmente è completamente assemblata,



rock shox boxxer team, è la prima rock shox che uso ma mille volet meglio della 888 e della 66 che avevo su stinky e uzzi.

il reggisella sarà un thomson devo ancora tagliarlo e la sella un sdg bianca
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
molto bella ... ma quell'involtino di camera d'aria scusa ma è agghiacciante !!

comunque so che le boxxer 2009 escono di serie con la piastra bassa .. e dato che costa cara e ne avresti bisogno ... prova ad informarti da chi te l'ha venduta .. così .. per scrupolo ... sai mai che una piastra bassa da vendere come aftermarket facesse comodo pure a lui ... ;-)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
molto bella ... ma quell'involtino di camera d'aria scusa ma è agghiacciante !!

comunque so che le boxxer 2009 escono di serie con la piastra bassa .. e dato che costa cara e ne avresti bisogno ... prova ad informarti da chi te l'ha venduta .. così .. per scrupolo ... sai mai che una piastra bassa da vendere come aftermarket facesse comodo pure a lui ... ;-)

adesso vedo per le piastre stavo cercando su chain ma non ne ho trovato, più per incapacità mia che altro

ehm quell'involtino l'ho tolto subito era una prova..

in tutti i casi ieri ho fatto 2 discese per prova, è stra maneggevole e ovviamente schiaccia sassi, cosa ho notato è che impostata una traiettoria si segue quella e basta...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Il mio V10 anche io santerizzato ;-)
dsc3389rs3.jpg


dsc3399zu9.jpg


dsc3409bq5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo