e allora............. vai di V10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Esatto!!!! Da quando hanno finito le Pininfarina sono passati al V10!

Io, tra l'altro, ho avuto così culo da trovarla dello stesso verde!!! :smile:

Stai buono...un amico ha preso da me heckler lime green...va dalla sua ragazza contento contento per mostare il cimelio...riporto il dialogo:

- ciao, ecco la mia bici nuova
- nuova ??? ma è uguale a quella vecchia !!!
- mmmmm, mah, prima avevo una mondraker factor, è completamente diversa, poi l'altra era grigia
- ma no, non quella...quella prima prima, quella verde

(il mio amico aveva la pininfarina per portare il cane a spasso...è rimasto molto soddisfatto del giudizio della sua ragazza) :-)
 

kaio

Biker assatanatus
Stai buono...un amico ha preso da me heckler lime green...va dalla sua ragazza contento contento per mostare il cimelio...riporto il dialogo:

- ciao, ecco la mia bici nuova
- nuova ??? ma è uguale a quella vecchia !!!
- mmmmm, mah, prima avevo una mondraker factor, è completamente diversa, poi l'altra era grigia
- ma no, non quella...quella prima prima, quella verde

(il mio amico aveva la pininfarina per portare il cane a spasso...è rimasto molto soddisfatto del giudizio della sua ragazza) :-)


ehhh bhè son soddisfazioni!!! :hahaha: :-(

OT mode on
hai per caso messo il mio indirizzo e-mail nell'anti-spam? ;-)
OT mode off
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo