e allora............. vai di V10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
mi togliete una curiosità? Ma come mai le avete montate tutte con le boxxer ? Io sotto la mia ho una 888 wc! Con la boxxer va meglio ?
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
sul sito santa cruz non sono ancora disponibili, e tantomeno su quello di bonandrini. ho visto però immagini di altri modelli santa cruz con grafiche 2009 e, a quanto pare, almeno fino al nomad dovrebbero essere esattamente le stesse, fatta eccezione per l'adesivo sul tubo orizzontale e per lo spostamento dell'adesivo made in taiwan sotto l'obliquo, vicino al movimento centrale. sono invece stati tolti i due adesivi sopra i foderi posteriori. chiedo conferma
 

Allegati

  • NOMAD-Bianchi_b.jpg
    NOMAD-Bianchi_b.jpg
    61,2 KB · Visite: 17

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
No...Marza non fa cagare... è l'assistenza che è penosa.

A prescindere da quanto detto sopra, personalmente ho voluto montare la Boxxer perchè è più leggera della MARZA... stop!

Volevo una bici leggera e l'ho montata in base a questo principio..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Per quanto riguarda la guida, onestamente....BHO!

L'ho presa a scatola chiusa senza averla mai provata...ultimamente ho una guida molto cinghialesca, quindi credo che una forca abbastanza gnuccona possa adeguarsi al mio stile...
 

kaio

Biker assatanatus
sul sito santa cruz non sono ancora disponibili, e tantomeno su quello di bonandrini. ho visto però immagini di altri modelli santa cruz con grafiche 2009 e, a quanto pare, almeno fino al nomad dovrebbero essere esattamente le stesse, fatta eccezione per l'adesivo sul tubo orizzontale e per lo spostamento dell'adesivo made in taiwan sotto l'obliquo, vicino al movimento centrale. sono invece stati tolti i due adesivi sopra i foderi posteriori. chiedo conferma

interessante...

singolare il fatto che l'adesivo "made in usa" era in bella vista nel posteriore del tubo sella... ora che l'adesivo é "made in taiwan" hanno pensato bene di nasconderlo sotto all'obliquo... che burloni! ;-)

quindi, se ho ben capito, il cambio adesivi indica pure il cambio produzione a taiwan? :nunsacci:
ma tutta la produzione? :nunsacci:
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
la mia domanda era riferita alle altezze delle due forke e dai diversi angoli che puo assumere la bici! Io cmq ho il modello 2007 e con i modelli precedenti la differenza ché subìto si nota è l'adesivo cin il marchio v sul telaio
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
interessante...

singolare il fatto che l'adesivo "made in usa" era in bella vista nel posteriore del tubo sella... ora che l'adesivo é "made in taiwan" hanno pensato bene di nasconderlo sotto all'obliquo... che burloni! ;-)

quindi, se ho ben capito, il cambio adesivi indica pure il cambio produzione a taiwan? :nunsacci:
ma tutta la produzione? :nunsacci:

non credo che sia così, che ci sia insomma un nesso tra il cambio produzione e il cambio adesivi. e chiedo comunque conferma di quanto ho scritto.

personalmente, sono in possesso di una superlight modello, o meglio con adesivi modello 2008 e quello made in taiwan è regolarmente sul tubo sella.

quello che ho invece notato e fatto notare è che la grafica slurposa del v-10 mi pare - sottolineo mi pare - diversa da quella di altri modelli santa cruz. chiedo lumi
 

kaio

Biker assatanatus
face to face


face_to_face.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo