DW-Link dove nel 2009....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prossi_1

Biker velocissimus

prossi su tutti i modelli turner 2009 hanno messo il Pm dietro..ci sarà anche sul dhr!!ciao!

mi se mi dai pure sta notizia!! perfetto! sembrava IS dal primo disegno...delle 2 montate la seconda è disegno la prima no, ma la prima ha gli adesivi al contrario, quindi boh....comunque non è il forcellino della dhr quello in foto, vero??
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
mi se mi dai pure sta notizia!! perfetto! sembrava IS dal primo disegno...delle 2 montate la seconda è disegno la prima no, ma la prima ha gli adesivi al contrario, quindi boh....comunque non è il forcellino della dhr quello in foto, vero??

no è quello della sultan mi pare ma ho gia visto che tutti i modelli turner 2009 escono con il PM!!!BELLA LI!!!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
attachment.php


attachment.php
 

six pack

Biker popularis
22/8/06
87
0
0
nord est italy
Visita sito
Wow..davvero da sbarellare di brutto questa nuova DHR, Turner non si smentisce mai nella qualità dei suoi mezzi..da buon possessore di RFX confermo che sono fatte davvero da panico...però tutti pazzi per il DHR nuovo..ma il nuovo RFX non lo caga nessuno? secondo me è da libidine anke quello...anke xche prima di mettere in crisi una biga del genere ce ne vuole di manico.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo