DW-Link dove nel 2009....

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
Il nuovo Dhr è molto simile alla MDE 69 non vi sembra???
Almeno per quanto riguarda il posizionamento delle bielle, per come è sistemato l'ammo sulle biella superiore e il carro posteriore. L'angolo delle bielle è leggermente diverso però più o meno è la stessa salsa....
69newsbig.jpg

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ho notato che l'esursione è scesa a 210 mm /8,3 pollici,prima era 220mm/8,5 pollici..strano....peso 4,3kg..bisognerà vederla finita..attenderemo..

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
sisi post mount anche al freno posteriore...come la furius di commencal e come oramai la totalita se non assoluta ma parziale delle forcelle...

ho visto la furius..non sapevo avessero iniziato a mettere il Pm anke dietro..si davanti anke la mia 888 ha il pm..sai cosa..forse il pm dietro è solo un'aumento si materiale sul carro(aumento di peso) no??magari sbaglio..ma nemmeno la m6 lo ha..cmq grande osservatore prossi!!!!!:prost:

prossi_1

Biker velocissimus
ho visto la furius..non sapevo avessero iniziato a mettere il Pm anke dietro..si davanti anke la mia 888 ha il pm..sai cosa..forse il pm dietro è solo un'aumento si materiale sul carro(aumento di peso) no??magari sbaglio..ma nemmeno la m6 lo ha..cmq grande osservatore prossi!!!!!:prost:

eh non so...si, potrebbe essere piu pesante se lo fai come la furius ma in turner, ad esempio, non credo, questi hanno la mania fi lavorare pure la sella al cnc a momenti!tirerebbero di certo fuori un attacco freno leggero...boh non so perche...si potrebbe fare come sulle forche, in cui monti senza adattatori il disco da 180 e con un mini adattatore metti l'8"...boh...

OT: mark quando si gira assieme??sto gia sentendo il grande bafio per una girata sul sange!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.731
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Il nuovo Dhr è molto simile alla MDE 69 non vi sembra???
Almeno per quanto riguarda il posizionamento delle bielle, per come è sistemato l'ammo sulle biella superiore e il carro posteriore. L'angolo delle bielle è leggermente diverso però più o meno è la stessa salsa....

La biella inferiore non mi pare ruoti nello stesso senso dell'altra, se é cosi' la salsa non é poi tanto la stessa...

prossi_1

Biker velocissimus
E' la differenza fondamentale tra il vpp (quello "vero" di Santacruz ed Intense) e gli altri 4 bracci corti (dw-link, maestro, etc.). Tutti li mettono sempre nello stesso calderone pero'...

però son diversi...di poco quello è vero, ma la differenza c'è...dovremmo scrivere un libro sui carri ammortizzati...una sorta di guida all'utente...

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
E' la differenza fondamentale tra il vpp (quello "vero" di Santacruz ed Intense) e gli altri 4 bracci corti (dw-link, maestro, etc.). Tutti li mettono sempre nello stesso calderone pero'...
se è x questo,io,in quel calderone,ci metto pure l'horst:-)....tutti con traiettoria diversa dall'arco di cerkio.....dopo x quanto mi riguarda,se uno snodo lo mettono nel punto x o nel punto y,mi cambia poco...basta ke la biga sia progettata bene

:celopiùg:

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
...cmq che opera d'arte di cnc..tra carro e triangolo..peso raccolto nella zona del movimento centrale..più la guardo e più mi piace!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo