DW-Link dove nel 2009....

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
Il nuovo Dhr è molto simile alla MDE 69 non vi sembra???
Almeno per quanto riguarda il posizionamento delle bielle, per come è sistemato l'ammo sulle biella superiore e il carro posteriore. L'angolo delle bielle è leggermente diverso però più o meno è la stessa salsa....

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ho notato che l'esursione è scesa a 210 mm /8,3 pollici,prima era 220mm/8,5 pollici..strano....peso 4,3kg..bisognerà vederla finita..attenderemo..

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
sisi post mount anche al freno posteriore...come la furius di commencal e come oramai la totalita se non assoluta ma parziale delle forcelle...

ho visto la furius..non sapevo avessero iniziato a mettere il Pm anke dietro..si davanti anke la mia 888 ha il pm..sai cosa..forse il pm dietro è solo un'aumento si materiale sul carro(aumento di peso) no??magari sbaglio..ma nemmeno la m6 lo ha..cmq grande osservatore prossi!!!!!

prossi_1

Biker velocissimus

eh non so...si, potrebbe essere piu pesante se lo fai come la furius ma in turner, ad esempio, non credo, questi hanno la mania fi lavorare pure la sella al cnc a momenti!tirerebbero di certo fuori un attacco freno leggero...boh non so perche...si potrebbe fare come sulle forche, in cui monti senza adattatori il disco da 180 e con un mini adattatore metti l'8"...boh...

OT: mark quando si gira assieme??sto gia sentendo il grande bafio per una girata sul sange!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.731
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

La biella inferiore non mi pare ruoti nello stesso senso dell'altra, se é cosi' la salsa non é poi tanto la stessa...

prossi_1

Biker velocissimus
E' la differenza fondamentale tra il vpp (quello "vero" di Santacruz ed Intense) e gli altri 4 bracci corti (dw-link, maestro, etc.). Tutti li mettono sempre nello stesso calderone pero'...

però son diversi...di poco quello è vero, ma la differenza c'è...dovremmo scrivere un libro sui carri ammortizzati...una sorta di guida all'utente...

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
E' la differenza fondamentale tra il vpp (quello "vero" di Santacruz ed Intense) e gli altri 4 bracci corti (dw-link, maestro, etc.). Tutti li mettono sempre nello stesso calderone pero'...
se è x questo,io,in quel calderone,ci metto pure l'horst....tutti con traiettoria diversa dall'arco di cerkio.....dopo x quanto mi riguarda,se uno snodo lo mettono nel punto x o nel punto y,mi cambia poco...basta ke la biga sia progettata bene

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
...cmq che opera d'arte di cnc..tra carro e triangolo..peso raccolto nella zona del movimento centrale..più la guardo e più mi piace!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo