Due Ruote nel Regno del Suino seconda edizione - 13 maggio 2012

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Ah mi sordavo di scusarmi con Tamara x la brutta figura che abbiamo fatto con i fiori , è come andare ad un matrimonio e trovarsi con un doppio regalo , non sapevo che a Roccastrada le composizioni le facessero tutte uguali........................ anche il vasetto , il prossimo anno o li portiamo da Orbetello o noi lagunari te li cogliamo uno ad uno , quest'anno purtroppo non si è potuto lo sai che è successo , ....Sergio ,......il dito ,.......ha la bua ,......abbiamo provato ,.........gli faceva male , ..... sig sig e allora l'abbiamo comprato !!!!!! :hahaha::smile:

VOI LAGUNARI SIETE:
perfidi
insensibili
rompi c.
intolleranti
dovete essere presi a piccole dosi
etc. etc...
ma in compagnia vostra non ci si annoia mai....:hahaha:
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
Gran bel giro..
646.gif
Sono felice che sia andato tutto bene!!!!
Grande Patrizio se ti voglio bene c'è un perchè....
abbraccio.gif

il tempo ci ha assistito!!
la compagnia è stata ottima!!
due giorni di lagunari da sopportare sono trascorsi quasi in silenzio...
LE DONNE DI QUESTO GIRO SONO STATE MITICHE!!! (in ordine alfabetico)
W FIACCA che in discesa viaggia e in salita è diventata una belva
up.gif

W LUCIFERA che viaggia sia in salita in discesa e dentro le pozze
22_yikes.gif

W LUSKINA che viaggia in salita e si butta in discesa
thumbsup.gif

W TAMARA che in salita me la cavo ma in discesa faccio cacare
sere_noncelapossofare_ani.gif


Abbiamo trascordo una bella giornata di mtb, di aria pura, di fatica condita con il piacere di stare in compagnia, di risate e di voli (ne ho visti un paio spettacolari vero Tafano/Lucifera?)

QUESTE SONO LE PICCOLE COSE CHE RENDONO UNICA LA VITA!!!!!
Grazie a tutti questo!!!
ahgg_sadwavey.gif
cara Tamara,ci vuole stile anche per i "voli" e per viaggiare dentro le pozze!
Grande Tamara:celopiùg:
 

pilu60

Biker serius
Grande e poi grande Patrizio e Tamara giornata splendida organizzata in maniera esemplare .Complimenti a tutti i componenti familiari è bello vedere questa complicita fra voi bravi , bravi ,però mi chiedevo cosa mi preparerai x la comunione dei miei figli se solo x un raduno sè mangiato quanto un tribunale!!!!!!! Se mi permetti voglio anche dire che le persone che erano oggi al giro e non avevo mai incontrato mi sono proprio piaciute tutte nessunissimo escluso . PS Grande Massimo non lo conoscevo ma ci siamo divertiti x le salite (che mal di gambe) .:i-want-t::duello:

Se mi dici quando fai la comunione dei tuoi figli mi organizzo e vengo.
Non ti prometto di fare il chierichetto, magari porto anche un paio di quintali di pietre del chianti...di sicuro faro' onore al pasto !!!!! Almeno di rifaro' della fame patita domenica :il-saggi:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
E' chiaro che l'amicizia te l'ho chiesta SOLO perchè eri con Lucifera in un inspiegabile momento di gentilezza e speravo proprio in un rifiuto... ho una dignità e un nome da difendere io !

Ah, vogliamo parlare di quello che mi hai detto mentre la poverina era sdraiata in preda a dolori lancinanti, con i lacrimoni e gemeva come un vecchio galeone in una tempesta?
"Questa è proprio una zavorra, mi domando perchè cavolo me la porto dietro, è sempre così, dopo un pochino schianta, fa pena... d'altronde mi implora di continuo di portarla con me! Sai, ciò un fascino non indifferente...":spetteguless:

Boni l'hai salvati! Sai quante personcine a modino ci sono migliori di quei due!!!!:il-saggi:

Siete andati via che non s'era nemmeno a metà pranzo....che furbacchioni!:omertà:


Pilu sei un vero intenditore ,non era facile fare questa scelta tra tanta beeella gente , eeeducataaaaa , ma te ci sei riuscito ...........ma come hai fatto a scegliere noi ? scherzi a parte avevo gia scritto subito ieri sera (senza togliere niente agli altri raduni) che a questo raduno i nuovi (per me che non conoscevo ) mi sono rimasti tutti bene a pelle come si dice da noi e un grazie x averci sopportato ciao Pilu alla prossimaaaa :i-want-t:

Sterroooooo :rosik: Sei un grande.............. al tavolino e al dopo tavolino quando con la cariola caricavi le cose in macchina . Non riuscivo a capire perche hai una MULTIPLA e non una SMART...........Ah ,consuma meno :hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Pilu sei un vero intenditore ,non era facile fare questa scelta tra tanta beeella gente , eeeducataaaaa , ma te ci sei riuscito ...........ma come hai fatto a scegliere noi ? scherzi a parte avevo gia scritto subito ieri sera (senza togliere niente agli altri raduni) che a questo raduno i nuovi (per me che non conoscevo ) mi sono rimasti tutti bene a pelle come si dice da noi e un grazie x averci sopportato ciao Pilu alla prossimaaaa :i-want-t:

Sterroooooo :rosik: Sei un grande.............. al tavolino e al dopo tavolino quando con la cariola caricavi le cose in macchina . Non riuscivo a capire perche hai una MULTIPLA e non una SMART...........Ah ,consuma meno :hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi:

effettivamente anche a me quello che più mi è piaciuto della giornata di ieri . . .e di cui leggo conferma dai vostri commenti . . . è l'aria di allegria, la voglia comune di trascorrere una piacevole giornata all'insegna del divertimento che si è instaurata fra tutti i partecipanti al giro . . . vedere arrivare Lucifera tutta piena di fango ma con la faccia sorridente, pronta allo scherzo, ai guadi . . . meglio una sassata in più che una in meno . . . mi sò proprio divertito . . .

p.s. la mì mamma m'ha detto " hanno mangiato????" . . . " la roba ha fatto???"

. . . . a voi l'ardua sentenza . . .:smile:

:hahaha:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
effettivamente anche a me quello che più mi è piaciuto della giornata di ieri . . .e di cui leggo conferma dai vostri commenti . . . è l'aria di allegria, la voglia comune di trascorrere una piacevole giornata all'insegna del divertimento che si è instaurata fra tutti i partecipanti al giro . . . vedere arrivare Lucifera tutta piena di fango ma con la faccia sorridente, pronta allo scherzo, ai guadi . . . meglio una sassata in più che una in meno . . . mi sò proprio divertito . . .

p.s. la mì mamma m'ha detto " hanno mangiato????" . . . " la roba ha fatto???"

. . . . a voi l'ardua sentenza . . .:smile:

:hahaha:


............................ un pochina sè mangiato !!!!!! Patrizio me l'hai lavato il sasso della laguna ? Mi raccomando non lo stirare che si retringe e poi va negli occhi !!!!!!! :arrabbiat:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ho passato un fine settimana meraviglioso!
Grazie a due persone altrettanto meravigliose,Patrizio e Tamara,
arrivederci a prestooooooooo, MI RACCOMANDOOOOOO IL MIRTOOOOOOO :-)


Per colpa tua le riserve di mirto di RampiGrifo sono scemate terribilmente!!!

Da ora in poi ci toccherà razionarlo, maledetta spugna garfagnina!!!!!:arrabbiat:

Ma, le foto....?:nunsacci:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Ho passato un fine settimana meraviglioso!
Grazie a due persone altrettanto meravigliose,Patrizio e Tamara,
arrivederci a prestooooooooo, MI RACCOMANDOOOOOO IL MIRTOOOOOOO :-)


grazie a te per averci fatto compagnia in una bel fine settimana ciclistico...il mirto è un frutto che và saputo apprezzare :nunsacci: ... direi che te lo hai fatto nel modo migliore!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo