Due Ruote nel Regno del Suino seconda edizione - 13 maggio 2012

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:nunsacci: Boh, io, tutto quello che hai scritto, non l'ho visto...

Solo tanta cattiveria tra le persone che soffrivano sulle bici: i Lagunari che tiravano i sassi nei guadi (portarsi le pietre dall'Argentario la dice lunga...), i tappi a tavola e malignità su chiunque, le ragazze che , forse troppo esauste per il giro, stavano per accapigliarsi tra di loro pur di fare bella figura, gente ubriaca di qua e affamati da digiuni settimanali di la, uno alla mia Dx. mi ha fregato non so quanti bocconi dal mio piatto.

Quei due loschi figuri Fiorentini non ci sopportavano più tanto che sono scappati via prima della fine del pranzo-merenda-cena e s'è capito benissimo che non torneranno più!

L'unica cosa davvero riuscita STRABENISSIMO (e, se lo dico io, vi potete fidare!) è stato il maxipasto finale!!!! Tantissime portate una meglio dell'altra, eccezionale, davvero!!!!
Ma qui il merito va a tutta la famiglia Patriziesca che, prepotentemente, hai messo al pigio per fare bella figura, vergognati! Ma continua a farlo!!!!:spetteguless:

Però non ho detto una cosa, sto bene. Mi sento soddisfatto.

Sono veramente contento di questa giornata e del suo prologo del sabato sera.

Se fosse merito vostro :nunsacci: vi ringrazio tutti. In particolare Patrizio, ovviamente!
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
:nunsacci: Boh, io, tutto quello che hai scritto, non l'ho visto...

Solo tanta cattiveria tra le persone che soffrivano sulle bici: i Lagunari che tiravano i sassi nei guadi (portarsi le pietre dall'Argentario la dice lunga...), i tappi a tavola e malignità su chiunque, le ragazze che , forse troppo esauste per il giro, stavano per accapigliarsi tra di loro pur di fare bella figura, gente ubriaca di qua e affamati da digiuni settimanali di la, uno alla mia Dx. mi ha fregato non so quanti bocconi dal mio piatto.

Quei due loschi figuri Fiorentini non ci sopportavano più tanto che sono scappati via prima della fine del pranzo-merenda-cena e s'è capito benissimo che non torneranno più!

L'unica cosa davvero riuscita STRABENISSIMO (e, se lo dico io, vi potete fidare!) è stato il maxipasto finale!!!! Tantissime portate una meglio dell'altra, eccezionale, davvero!!!!
Ma qui il merito va a tutta la famiglia Patriziesca che, prepotentemente, hai messo al pigio per fare bella figura, vergognati! Ma continua a farlo!!!!:spetteguless:
caro sterro,i loschi fiorentini torneranno stai sicuro!!!!!Ci siamo persi il momento più bello della giornata,senza nulla togliere al giro.
Brava la tamara e patrizio!Ganzo anche te sterro!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
FINE SETTIMANA EPICO!!!!

premetto che a me andare a soffrire in bici piace altrimenti non sarei qui a scrivere ma in altro forum, però non vivo di sola bici e in questi due giorni ho visto realizzare quello che più mi piace dalla mountainbike . . . la nascita e concretizzazione di rapporti umani!!!!! . . . mi avete regalato un immensa soddisfazione con i vostri apprezzamenti e tutti i km che vi siete e VI state sciroppando per il solo gusto di venire a bere un bicchiere con noi!!! . . .

GRAZIE in particolare a TUTTI quei sorrisi che ho visto durante il giro e . . al tavolino . . . mi ripagano di tante ore di lavoro per la creazione dei sentieri che abbiamo cavalcato oggi !!!!!! . . . e di organizzazione per il Merendone finale

@ LUCIFERA vabbè che è il giro nel regno del Suino ma non c'è bisogno assolutamente che ti intrufoli nelle pozze :smile:

@ PAOLO PACINI grazie perchè mi ha veramente aiutato negli incroci :spetteguless:

@ un BRAVO ai 2 ragazzini che fino a che sono stati con noi si sono comportati più che FORTI :il-saggi:

@ PURO . . che sorpresa!!!! . . sei FORTE!!!

@ SOLITARIO e GARFAGNINO mi manca una bottiglia di Mirto dalla dispensa . . . te sai nulla?:nunsacci:

@ TRINKERA e LUSKINA :°°(::bacetto:o-oo-o:hahaha:

@ LAGUNARI vi siete dimenticati di lasciarmi i panni dà lavare . . . :omertà:
così mo avete notato,mi hai messo per prima nella lista,ora che mi conoscete non lo faccio più:i-want-t:
Grazie di tutto
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
avrei da dire un paio di cose :

le discese erano poco discese e intasate da bikers anziani che tappavano non poco
le salite erano troppo salite
i sassi non se ne trovavano della misura giusta per essere tirati
la giornata prima sole e caldo poi pioggia e freddo...insomma patrizio ti dovevi decidere
le docce erano poco calde
trinkera ha portato da bere ....troppo tardi...la prossima volta mettilo nello zaino !!
la merenda/cena c'era troppa roba...e troppo buona...

insomma uno schifo, poi tutta quella gente sorridente, divertita.... che c'avevano da sorridere... :cucù:

patri...sei un grande !!! :celopiùg:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Grande e poi grande Patrizio e Tamara giornata splendida organizzata in maniera esemplare .Complimenti a tutti i componenti familiari è bello vedere questa complicita fra voi bravi , bravi ,però mi chiedevo cosa mi preparerai x la comunione dei miei figli se solo x un raduno sè mangiato quanto un tribunale!!!!!!! Se mi permetti voglio anche dire che le persone che erano oggi al giro e non avevo mai incontrato mi sono proprio piaciute tutte nessunissimo escluso . PS Grande Massimo non lo conoscevo ma ci siamo divertiti x le salite (che mal di gambe) .:i-want-t::duello:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Ah mi sordavo di scusarmi con Tamara x la brutta figura che abbiamo fatto con i fiori , è come andare ad un matrimonio e trovarsi con un doppio regalo , non sapevo che a Roccastrada le composizioni le facessero tutte uguali........................ anche il vasetto , il prossimo anno o li portiamo da Orbetello o noi lagunari te li cogliamo uno ad uno , quest'anno purtroppo non si è potuto lo sai che è successo , ....Sergio ,......il dito ,.......ha la bua ,......abbiamo provato ,.........gli faceva male , ..... sig sig e allora l'abbiamo comprato !!!!!! :hahaha::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
caro sterro,i loschi fiorentini torneranno stai sicuro!!!!!Ci siamo persi il momento più bello della giornata,senza nulla togliere al giro.
Brava la tamara e patrizio!Ganzo anche te sterro!!!!!!!!!!!!!!:smile:

Grazie! La simpatia è decisamente contraccambiata, entrare in un giro di gentaccia malsana come noi richiede doti caratteriali non indifferente che te e Pilu avete dimostrato di possedere, complimenti!:il-saggi:

Non posso fare a meno di richiedervi l'amicizia!:medita:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ragazzi che botta che ho!!!:ahhh:
30 ore che mi so sembrate una settimana da quante cose si son fatte.. oltre ai 400 km di:taxi-dri: e alle 4/5 di agitato sonno.
Pat che dire?? Incredibile come tu possa aver organizzato tutto questo!!Ma chi sei?? Ma quante energie e tempo hai speso per noi? Grazie davvero!!:}}}:
Il giro è stato molto bello.. con tutti quei sentieri puliti e pettinati a dovere. Parte del paesaggio l'ho trovato quasi surreale.. quel lungo tratto ( strananente in salita:loll::loll:) dove c'erano gli alberi tagliati; molto suggestivo!! E' proprio un peccato che ultimamente non mi porto dietro la macchina fotografica .. ma pesa!!!!
E poi tutti i divertentissimi sentieri nei boschi.... tutti quei guadi a rinfrescarci un po'.. bello bello bello! Per non parlare del ristoro. lungo il percorso: sublime!! Direi che anche il meteo è stata dalla nostra! Prima sole e caldo e poi quando la fatica cominciava a farsi sentire ( parlo per me ovviamente ) un po' di fresco venticello.
Ora.. a parte il giro in se per se ... :spetteguless:si sa' che l'andare in bicicletta non è proprio il mio forte) vorrei ringraziare te e Tamy della vostra squisita ospitalità. La serata di ieri è stata veramente divertente, rilassante.. "godereccia" direi!!o-o Una bellissima occasione per trascorrere allegramente e spensieratamente del tempo insieme a dei vecchi amici e consolidare i rapporti con i nuovi amici.
Io sono stata un gran bene... mi sono rilassata e divertita. Direi che posso iniziare una nuova settimana con un ottimo spirito... meno ottimo è l'aspetto fisico:prega:... ma con una settimana di disintossicazione da cibo e alcool ce la posso fare a recuperare!:medita:
Ora qui da me .. stanno facendo i fuochi d'artificio.. li trovo proprio indicati per coronare un week end di fuoco!!
Baci e abbracci a tutti!
E come dice qualcuno..... "as fidanken".. e "only you!!!":yeah!:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Non saprei da dove iniziare...io e Luskina samo ubriachi di felicita' ( e non solo....),Patrizio superlativo,Tamara complice eccellente,tutto fantastico, pero' nella scala dei ringraziamenti Solitario che ipnotizza la canina Holley fino allo svenimento,con le sue doti di alto GRADO, non l'avevo visto nemmeno nei migliori film comici,quindi anke lui sale sul podio....poi i soliti ,che con la scusa di pedalare,si presentano a tavola e fan man bassa di tutto quel ben di Dio che i Patrizi han sapientemente cucinato....senza far nomi....
Anche oggi abbiamo fatto nuove simpaticissime amicizie e questo conta piu' di tutto,be', ci sarebbero tante altre note da segnalare ma lo faro' con le poche foto che ho scattato....domani le posto.
Grazie,grazie,grazie!!!!!
 

pilu60

Biker serius
:nunsacci: Boh, io, tutto quello che hai scritto, non l'ho visto...

Solo tanta cattiveria tra le persone che soffrivano sulle bici: i Lagunari che tiravano i sassi nei guadi (portarsi le pietre dall'Argentario la dice lunga...), i tappi a tavola e malignità su chiunque, le ragazze che , forse troppo esauste per il giro, stavano per accapigliarsi tra di loro pur di fare bella figura, gente ubriaca di qua e affamati da digiuni settimanali di la, uno alla mia Dx. mi ha fregato non so quanti bocconi dal mio piatto.

Quei due loschi figuri Fiorentini non ci sopportavano più tanto che sono scappati via prima della fine del pranzo-merenda-cena e s'è capito benissimo che non torneranno più!

L'unica cosa davvero riuscita STRABENISSIMO (e, se lo dico io, vi potete fidare!) è stato il maxipasto finale!!!! Tantissime portate una meglio dell'altra, eccezionale, davvero!!!!
Ma qui il merito va a tutta la famiglia Patriziesca che, prepotentemente, hai messo al pigio per fare bella figura, vergognati! Ma continua a farlo!!!!:spetteguless:

beh, per ora dico solo che siete degli ipocriti...se questa era la tavola che si rimaneva a fare? a parte io a fare la foto c'erano altri due sfollati arrivati da chissà dove, piatti di plastica rigirati e VUOTI, bicchieri di plastica, bottiglie tappate....meno male che avevamo le barrette...sennò.....

e tanto per far capire che impressione ci avete dato a voglia te a cercare di iscrivermi sul forum del rampigrifo dopo l'invito di tale Sterro da Grosseto, qualunque form riempio il server mi rifiuta !!!!
bravi, bravi...la prox volta col c.... che torno!!
beati quelli che si sono cancellati e nn sono venuti.
anzi farò un link x svelare a tutti che razza di gente siete.

a presto,

Pinocchio !!!!!!!!!
 

Allegati

  • bici sintesi 013.jpg
    bici sintesi 013.jpg
    64,4 KB · Visite: 5

pilu60

Biker serius
Grazie! La simpatia è decisamente contraccambiata, entrare in un giro di gentaccia malsana come noi richiede doti caratteriali non indifferente che te e Pilu avete dimostrato di possedere, complimenti!:il-saggi:

Non posso fare a meno di richiedervi l'amicizia!:medita:


lucifera parla x te !!!!
x me amicizia di sterro rifiutata...almeno fino a che non mi fa iscrivere al rampigrifo anche se per te, come mi ha detto in msg privato, sarebbe meglio.... rampigrufolo (nn te lo volevo dire, ma mentre soffrivo (da solo!!) a spingere la tua bici, nell'orecchio mi sussurrava parole irripetibili su di te, luskina, fiacca & C.)......se da sobrio è così non oso immaginare quando beve.....mah, che gente......
ora vado a mangiare (mica come ieri!!!) e poi vedo come continuare sul resto della banda....per ora salvo solo Ciomba/Albia66 e l'amico ritrovato di Marina di Grosseto.
il primo perchè fa un lavoro interessante, l'altro perchè anche lui ha i capelli....schiariti come me dal...sole!!!!
 

Allegati

  • bici sintesi 001.jpg
    bici sintesi 001.jpg
    61,5 KB · Visite: 5

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Mi duole ammetterlo, ma questa volta Patrizio e famiglia si sono veramente superati, immagino l'impegno e il tempo necessari a creare tutti quei single, in cucina a preparare tutta quella roba... tra l'altro ho visto la maggior parte di voi ripartire con in mano vasi e vasetti di roba da mangiare :nunsacci::nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi duole ammetterlo, ma questa volta Patrizio e famiglia si sono veramente superati, immagino l'impegno e il tempo necessari a creare tutti quei single, in cucina a preparare tutta quella roba... tra l'altro ho visto la maggior parte di voi ripartire con in mano vasi e vasetti di roba da mangiare :nunsacci::nunsacci:

Tutti tranne me !!! Dopo tutto quello che ho fatto!!!

Vergogna!:il-saggi:
 

garfagnino

Biker superis
Non bastano tutti i ringraziamenti possibili per un fine settimana così , ottima compagnia e divertimernto , ma questa volta un ringraziamento speciale va a Patrizio e Tamara che hanno ospitato in casa un gruppo di personacce ; organizzando un serata con grigliata, vino e mirto a volontà ; ripulito e preparato dei sentieri da favola con l'aiuto di certe fave reali ed infine un pranzo-merenda-cena leggendario .
Speriamo di rivederci il più presto possibile .
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
lucifera parla x te !!!!
x me amicizia di sterro rifiutata...almeno fino a che non mi fa iscrivere al rampigrifo anche se per te, come mi ha detto in msg privato, sarebbe meglio.... rampigrufolo (nn te lo volevo dire, ma mentre soffrivo (da solo!!) a spingere la tua bici, nell'orecchio mi sussurrava parole irripetibili su di te, luskina, fiacca & C.)......se da sobrio è così non oso immaginare quando beve.....mah, che gente......
ora vado a mangiare (mica come ieri!!!) e poi vedo come continuare sul resto della banda....per ora salvo solo Ciomba/Albia66 e l'amico ritrovato di Marina di Grosseto.
il primo perchè fa un lavoro interessante, l'altro perchè anche lui ha i capelli....schiariti come me dal...sole!!!!

E' chiaro che l'amicizia te l'ho chiesta SOLO perchè eri con Lucifera in un inspiegabile momento di gentilezza e speravo proprio in un rifiuto... ho una dignità e un nome da difendere io !

Ah, vogliamo parlare di quello che mi hai detto mentre la poverina era sdraiata in preda a dolori lancinanti, con i lacrimoni e gemeva come un vecchio galeone in una tempesta?
"Questa è proprio una zavorra, mi domando perchè cavolo me la porto dietro, è sempre così, dopo un pochino schianta, fa pena... d'altronde mi implora di continuo di portarla con me! Sai, ciò un fascino non indifferente...":spetteguless:

Boni l'hai salvati! Sai quante personcine a modino ci sono migliori di quei due!!!!:il-saggi:

Siete andati via che non s'era nemmeno a metà pranzo....che furbacchioni!:omertà:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Gran bel giro..
646.gif
Sono felice che sia andato tutto bene!!!!
Grande Patrizio se ti voglio bene c'è un perchè....
abbraccio.gif

il tempo ci ha assistito!!
la compagnia è stata ottima!!
due giorni di lagunari da sopportare sono trascorsi quasi in silenzio...
LE DONNE DI QUESTO GIRO SONO STATE MITICHE!!! (in ordine alfabetico)
W FIACCA che in discesa viaggia e in salita è diventata una belva
up.gif

W LUCIFERA che viaggia sia in salita in discesa e dentro le pozze
22_yikes.gif

W LUSKINA che viaggia in salita e si butta in discesa
thumbsup.gif

W TAMARA che in salita me la cavo ma in discesa faccio cacare
sere_noncelapossofare_ani.gif


Abbiamo trascordo una bella giornata di mtb, di aria pura, di fatica condita con il piacere di stare in compagnia, di risate e di voli (ne ho visti un paio spettacolari vero Tafano/Lucifera?)

QUESTE SONO LE PICCOLE COSE CHE RENDONO UNICA LA VITA!!!!!
Grazie a tutti questo!!!
ahgg_sadwavey.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo