Due Ruote nel Regno del Suino seconda edizione - 13 maggio 2012

luky1959

Biker novus
Ciaoooo!!!! :cucù:
Vi ho cercato, mi sono registrato (usando una delle foto dei vostri scatti... GRAZIEEEE!), ed eccomi qua a mandarvi un abbraccio forte, forte...!!!
E' stata una bella giornata per una serie di cose, la fatica, con la vostra compagnia, simpatia e disponibilità, è andata in secondo piano...
Grazie ancora per la bella domenica e spero di rincontrarvi presto.
Luciano.
P.S: un particolare thanks, ai 'fotografi ufficiali'
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ciaoooo!!!! :cucù:
Vi ho cercato, mi sono registrato (usando una delle foto dei vostri scatti... GRAZIEEEE!), ed eccomi qua a mandarvi un abbraccio forte, forte...!!!
E' stata una bella giornata per una serie di cose, la fatica, con la vostra compagnia, simpatia e disponibilità, è andata in secondo piano...
Grazie ancora per la bella domenica e spero di rincontrarvi presto.
Luciano.
P.S: un particolare thanks, ai 'fotografi ufficiali'

grande Luciano ci fà piacere che sei stato bene . . a parte il timor iniziale :spetteguless: . . . quando ti vuoi unire alle nostre uscite sei il benvenuto!!!!


:spetteguless: per le uscite segui anche il sito di Rampigrifo (il nostro forummetto formato famiglia)
 

pilu60

Biker serius
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14248[/URL]
Le mie foto dedicate a chi non perdona.....
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/67232/thumbs_800/136368.jpg......saluti[/URL] da Roccastrada!!!!
viewphoto.php


bravo belle foto, specie il "tandem" mio e di albia66 !!!!:i-want-t::i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito


Grazie Trink !!! Bravissimo nonostante i fumi dell'alcool !
Verrebbe una voglia di mettere certe didascalie...!!!!!

Però il secondo link non riesco ad aprirlo...

Ancora grazie per il simpaticissimo regalo! L'ho appeso in studio... però probabilmente dovrò spostarlo, la moglie lo guarda e ringhia....:nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Il prezioso mirto di Patrizio (in secondo piano e seconda bottiglia!) quando era ancora "integro"... con Solitario è durato poco....
135389.jpg



Qui sembrerebbe lucido, vero?
135394.jpg


Guardatelo ora, mentre fa "Assshhh Fidankennn" e con un'alitata addormenta il cagnolino:
135395.jpg


Ed ecco come è ridotto la mattina dopo in un momento di euforia:
135396.jpg


...e in un altro di abbattimento:
135397.jpg


Sì eh, fai il ganzetto perchè un ci sò alberi !!!
135681.jpg


Lucifera ai bei tempi quando era ancora linda e integra...
135695.jpg


Luskina che, con la sua classe leggiadra, (ancora) se la ride!
135697.jpg


...segue, forse....
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
:up::up::up:però... oltre a centrare gli alberi ti vengon bene anche i filmini... perfino senza batteria!:medita:

Sterro ha scritto:
Sì eh, fai il ganzetto perchè un ci sò alberi !!!

230px-Quercus_pubescens_Tuscany.jpg


Tra gli usi terapeutici...
La quercia possiede proprietà astringenti, emostatiche, antiinfiammatorie, analgesiche del cavo orale. Utilizzato come decotto o infuso per lavarsi, diminuisce la sudorazione
Somministrazione uso orale o abbracciando direttamente la pianta
Fonte Wikipedia
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
230px-Quercus_pubescens_Tuscany.jpg


Tra gli usi terapeutici...
La quercia possiede proprietà astringenti, emostatiche, antiinfiammatorie, analgesiche del cavo orale. Utilizzato come decotto o infuso per lavarsi, diminuisce la sudorazione
Somministrazione uso orale o abbracciando direttamente la pianta
Fonte Wikipedia


come dice la tù moglie????? . . . io ho dù figli uno piccolo e uno grande :il-saggi:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Purtroppo mi ero dimenticato di caricare la batteria della Go Pro, che ha smesso di funzionare quasi subito. Vabbè metto quei pochi secondi di registrazione.

Due ruote nel regno del suino 2012.m2t - YouTube
Il ragazzo ci sa' fare....pero' Miche ricordati,oltre a caricare le batterie di alimentarti a dovere,mi manca la tua foto nello spogliatoio quando eri bello cotto seduto sulla panchina,ingessato dalle fatiche di giornata....ci rifaremo a Sarteano ,spero.....
@ Sterro : le tue didascalie sono inimitabili!!!!
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
Il ragazzo ci sa' fare....pero' Miche ricordati,oltre a caricare le batterie di alimentarti a dovere,mi manca la tua foto nello spogliatoio quando eri bello cotto seduto sulla panchina,ingessato dalle fatiche di giornata....ci rifaremo a Sarteano ,spero.....
@ Sterro : le tue didascalie sono inimitabili!!!!

trinkera,ma come si fa a salvare qualche foto,ce ne sono alcune che mi piacerebbe avere.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo